![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| Batteria da campo
Ragazzi dovrei prendere una batteria da portare al campo sia per caricare le batterie che per tenere collegata una ricevente video e un piccolo schermo da 9 pollici. Poiche mi serve una piccola batteria, facilmente trasportabile anche in una borsa avevo pensato a una da scooterone, praticamente una 12V 12Ah ad acido. Pero volevo chiedervi se puo andare bene per l'uso che devo fare e sopratutto se ne esistono altre piu appropriate. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
1500x2 + 2200x2 =7400 Il resto mi basterebbe per un ricevitore video e lo schermo lcd 9pollici? il dubbio principale è prendo quella acido o ne esistono altre? naturalmente anche guardano il fattore economico cosa mi conviene di piu? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Mah, ho dei dubbi che tu riesca con una 12Ah. Non puoi fare un conto aritmetico perché fra resistenze interne delle batterie, resistenze interne del caricabatteria, rendimenti limitati del caricabatterie (se va bene un 75%), la "svuoteresti" molto prima. Con una piccola batteria da auto saresti piu sicuro, una quarantina di Ah. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Batteria Da Campo | milos3 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 29 dicembre 07 18:04 |
Carica della batteria cassetta da campo | whataaa | Batterie e Caricabatterie | 4 | 21 novembre 05 15:16 |
batteria x cassetta da campo | Benji | Aeromodellismo | 12 | 16 dicembre 04 03:00 |
Quale batteria da campo????? | doctorwho | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 20 settembre 04 20:25 |