![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Io ne ho diverse e mi sono trovato bene, prendi le ultime uscite con scarica 25C ed in rapporto al prezzo non dovresti rimanere deluso! esempio: 2450mAh 25c 30c 11.1v LiPo RC 11.1 Rechargeable Battery su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games Guglielmo |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Roma
|
Ho provato le Zippy (H-R) le Rhino, le Loong max, le Thunder power, le Evo, le Masamaro e le Mystery. Personalmente ho fatto un bel po' di test e personalmente ti posso dire che le Mistery sono le peggiori. P.S Non ho provato le mistery 25 c quindi per queste non posso dire niente. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Ho una ventina di pacchi delle mystery che uso sia per elicotteri che per aerei, vanno tutte bene. In questi giorni sto pero' notando differenze tra due pacchi apparentemente identici da 900mah che uso su un Gaui200, pur essendo pacchi uguali e bilanciati uno ha 1 minuto di autonomia in piu' (non ho ancora guardato quanti mah entrano nel pacco perchè sto momentaneamente provando un robbe con bilanciatore senza display). Comunque vanno bene.
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Oggi ho volato seriamente col Gaui200 e le 900mah, quelle da 15c verdi mi sembrano meglio delle 20c che sembrano avvolte nel nastro rinforzato semitrasparente. ![]() Proprio in questi giorni inoltre ho un problemino con un pacco da 2200 3 celle, il caricatore mi dice sempre errore di collegamento. Devo verificare bene il perchè. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guglielmo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
chi di voi compra da PlanetRacing? | newyork | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 16 gennaio 09 18:30 |
chi vende MYSTERY? | chaosmachine | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 08 dicembre 07 22:29 |
4D: chi di voi?? | bebetosh | Aeromodellismo Volo 3D | 1 | 10 maggio 06 22:40 |
chi di voi ha l'ultramat 10??????????? | alessialove | Batterie e Caricabatterie | 1 | 11 gennaio 06 19:57 |