![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: padova
![]() | Info Multiplex Ln 3008
Ciao a tutti, oggi mi hanno regalato a scatola chiusa un caricabatteria come da titolo. All'interno della confezione ho solo i cavetti da attaccare ai morsetti per le batterie da auto, ma non quelli per la presa elettrica normale di casa. Qualcuno mi sa dire se esiste un adattore per le normali prese di casa? Grazie mille Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Riesci a darmi un link per caso? non vorrei fare un acquisto sbagliato. Grazie ancora Ultima modifica di milliondollar : 21 gennaio 09 alle ore 16:59 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Quante celle è in grado di caricare e con quale corrente? Così si riesce a capire di cosa hai bisogno come alimentatore ![]() O magari cosa ci devi ricaricare personalmente? Dipende anche dall'utilizzo che ne fai..se ad esempio il cb è in grado di ricaricare 5celle lipo a 2A ma tu lo usarai solo per ricaricare una 2s1p da 700mAh,puoi comprare un alimentatore molto piccolo ed economico.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Io ho preso questo: ALIMENTATORE RAFFREDDATO 220V STABILIZZATO 12V E 10A su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo è fantastico però costa un pochino, io l' ho dovuto prendere perchè mi serve per caricare lipo 6 celle, eroga fino a 10A ed è raffreddato. Se ti serve per batterie lipo con poca carica puoi prendere quelli economici senza ventola di raffreddamento ed erogano fino a 2a |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Credo che - anche per scopi futuri - il trasformatore indicato da Aregar vada bene... Grazie mille a tutti per le risposte | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Guest
|
è un ottimo acquisto anche il venditore serio e professionale. Mai avuti problemi di surriscaldamento dopo 10 ricariche di fila di varie lipo da 3 a 6 celle, nessuno sbalzo di tensione o altro. Per la massima sicurezza sono anche installati i fusibili all' esterno, se succede qualcosa, prendi e li cambi con quelli sostitutivi nella confezione |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Carcicabatterie Multiplex LN-3008 EQU e connettore eequalizer | cadrys | Batterie e Caricabatterie | 0 | 21 marzo 08 12:17 |
Info Multiplex MicroJet | Harley | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 08 ottobre 07 17:59 |
Multiplex LN-5014 Info** | GRTSAVA | Batterie e Caricabatterie | 6 | 01 febbraio 07 16:57 |