![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007
| Consiglio su quale Cb vendere.
Ragazzi, ho bisogno di un vostro parere. Ho avuto la fortuna di aver ricevuto in regalo (ma a mia insaputa) un Power Peack Infinity III il problema è che allo stesso tempo mi sono comprato un Hyperion Eos 0610iDUO II. Ora di tutte 2 due i cb non me ne faccio nulla, in più ho anche 2 Robbe Compact EQ quindi figuriamoci Vorrei vendere uno dei due ma lindecisione regna sovrana su di me non ci dormo la notte. ![]() Quale vendo ragazzi?! Sono entrambi nuovi di pacca.
__________________ Paolo T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz-- |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io vorrei solo un consiglio su quale cb vendere. A me sembrano molto validi entrambi, ma un consiglio dai più esperti non mi farebbe certo male. Ho sempre voluto caricare due pacchi alla volta, ora ne ho la possibilità, ma allo stesso tempo l'Infinity è veramente molto completo come cb. Unico neo è il tempo di carica... l'Hyperion in un'ora mi carica 2 lipo, mentre il Robbe per una sola, un'ora e trenta minuti (100% di carica per entrambi). Spero che l'Hyperion non degradi le lipo... tu cosa ne pensi Franco? O meglio cosa faresti? Li venderesti entrambi per acquistare due I-Charger!! ![]() ![]() Un saluto. ![]()
__________________ Paolo T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz-- | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Ma, come preferenza personale (mi piace di piu) sarei portato all'Infinity, come potenza e come praticità d'uso (tutto in uno) all'Hyperion. La qualità dovrebbe essere elevata per entrambi. Non è una decisione facile da prendere. Tu conosci la mia simpatia per iCharger ............. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
E' già non è facile. ![]() Alla fine mi terro entrambi vendendo i due piccoli Compact EQ 6S!! ![]() ![]() Comuque grazie per ora... cercherò di prendere una decisone. ![]()
__________________ Paolo T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz-- |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio Regolatore Quale? | saetta | Elimodellismo Principianti | 5 | 21 ottobre 08 18:47 |
quale consiglio? | gabby | Aeromodellismo Alianti | 3 | 19 ottobre 08 23:58 |
Consiglio: a quanto potrei vendere la TA05? | Alesanco | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 30 maggio 08 10:46 |
Consiglio: quale motore? | Sampei71 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 10 gennaio 08 09:59 |
Consiglio: QUALE RICEVENTE? | bixio77 | Aeromodellismo Principianti | 22 | 22 maggio 06 13:02 |