Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 12, 21:30   #521 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ragazzi dopo mille indecisioni mi sa che prendo il 106B...
Alla fine anche valutando gli altri modelli Icharger mi sono conivnto che questo è la soluzione migliore. Ove mai non dovesse + bastarmi ne prenderò un secondo (come conislgiato da Kabock).
Spendo poco più di un 208 ma ho anche 500W contro i 350W del 208....

Detto questo su HK è in backorder.... per cui o aspetto un atitmo (devo comunque fare un ordine da HK) o lo prendo in UK.
Che voi sappiate l'Icharger è un articolo che ri-stokkano spesso o regolarmente vero?

Altra domanda i charge leads sono da 4mm? In parole povere:

HobbyKing R/C Hobby Store : Charge Cable w/ Male XT60 <-> 4mm Banana plug

questi sono della misura giusta per utilizzarli con l'icharger?

Grazie,
Stefano
Io ho fatto l'acquisto quando era i backorder e ho aspettato (circa una settimana)... Ma almeno mi sono messo in coda.. Altrimenti finiscono sempre subito..
Vecchio 24 aprile 12, 23:55   #522 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Io ho fatto l'acquisto quando era i backorder e ho aspettato (circa una settimana)... Ma almeno mi sono messo in coda.. Altrimenti finiscono sempre subito..
Uhm grazie Ste... In effetti a quel prezzo vanno via come il pane immagino...
Certo che se poi paghi la dogana ti costa (quasi) come prenderlo in UK (trovato a 59 GBP...).

I charge cables posso prendere quelli linkati? (Che sono bk pure loro mannaggia...ahah)
Vecchio 25 aprile 12, 00:02   #523 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Citazione:
Uhm grazie Ste... In effetti a quel prezzo vanno via come il pane immagino...
Certo che se poi paghi la dogana ti costa (quasi) come prenderlo in UK (trovato a 59 GBP...).

I charge cables posso prendere quelli linkati? (Che sono bk pure loro mannaggia...ahah)
Tieni conto che io il cb l'avevo pagato circa 80€ spedito con corriere espresso, niente dogana....
Per i cavi secondo me ti conviene prenderli in un qualsiasi negozio fisico almeno non aspetti anche il loro re-stock ma solo quello del cb..
Vecchio 25 aprile 12, 01:15   #524 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Tieni conto che io il cb l'avevo pagato circa 80€ spedito con corriere espresso, niente dogana....
Per i cavi secondo me ti conviene prenderli in un qualsiasi negozio fisico almeno non aspetti anche il loro re-stock ma solo quello del cb..
Azz tu l'avrai preso con il dollaro a 1.5 mi sa...
Oggi costa 79 dollari + 15 di ss lenta... Gia' cosi sei quasi al prezzo che l'hai pagato tu. Da uk costa 10 - 20 euro in + ma sicuro no dogana...
Boh tanto un paio di cose da hk in back order le devo aspettare ora vedo. Intanto magari mi porto avanti con l'ali,,.
Vecchio 25 aprile 12, 01:19   #525 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Citazione:
Azz tu l'avrai preso con il dollaro a 1.5 mi sa...
Oggi costa 79 dollari + 15 di ss lenta... Gia' cosi sei quasi al prezzo che l'hai pagato tu. Da uk costa 10 - 20 euro in + ma sicuro no dogana...
Boh tanto un paio di cose da hk in back order le devo aspettare ora vedo. Intanto magari mi porto avanti con l'ali,,.
Mmm, probabile.. Era Natale dell'anno scorso.. Il pacco mi è arrivato giusto giusto il 24 dicembre!
Vecchio 26 aprile 12, 10:22   #526 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikiko

Data registr.: 02-06-2008
Citazione:
Link me it, please!!!! It could be the 4th!!!!
Quando avrò finito, vi posto la foto della mia stazione di carica portatile...tutta a base di 106!!!!
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 12:42   #527 (permalink)  Top
STENO
Guest

Azz il quarto??!!

Ma non facevi prima a comprarti uno da 1000W tipo il robbe power peak a 200 EUro all'ora??!!

Ad ogni modo in UK i posti + economici che ho trovato sono questi... ma purtroppo li hannno appena finiti! (ieri):

iCharger 106B+ « ElectriFlyer
oppure
iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger

Il costo totale si equivale perchè nel primo la spedizione costa di +. Anzi occhio al primo perchè il sito non riesce a calcolare la spedizione in Itlaia per cui devi poi "compendiare" successivamente.
Ad ogni modo io ho chiamato ieri il padrone del negozio ed è stato gentilissimo. MI ha detto che tra dieci giorni dovrebbe averlo di nuovo disponibile (faceva l'ordine...)

Da HK con spedizion elenta ti costa 72 Euro, da UK 92 Euro... ma non rischi dogana... poi ognuno valuta pe rse ovviamente
Vecchio 31 gennaio 13, 14:30   #528 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-02-2012
Immagini: 10
Ciao a tutti,
"Rispolvero" questo vecchio topic perché ho intenzione di acquistare un 106b plus ed avrei bisogno di alcune info:

- "provengo" da un Accucel 6 che mi dava differenza di bilanciamento tra una cella e l'altra delle lipo 3S anche di 0,07 Volts, questo CB é piú preciso nel bilanciare?
- le prese per il bilanciamento della lipo presenti sul 106b plus sono le stesse, come tipologia di attacco, dell'accucel 6? In poche parole, per ricaricare delle lipo Turnigy 2.200 mAh vanno bene o devo comprare anche qualche adattatore?
- il negozio in cui costa meno?

Grazie a tutti!
Vecchio 31 gennaio 13, 15:17   #529 (permalink)  Top
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ricky971 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
"Rispolvero" questo vecchio topic perché ho intenzione di acquistare un 106b plus ed avrei bisogno di alcune info:

- "provengo" da un Accucel 6 che mi dava differenza di bilanciamento tra una cella e l'altra delle lipo 3S anche di 0,07 Volts, questo CB é piú preciso nel bilanciare?
- le prese per il bilanciamento della lipo presenti sul 106b plus sono le stesse, come tipologia di attacco, dell'accucel 6? In poche parole, per ricaricare delle lipo Turnigy 2.200 mAh vanno bene o devo comprare anche qualche adattatore?
- il negozio in cui costa meno?

Grazie a tutti!
Allora io ho il 206b ma è' praticamente uguale....come bioanciamento e' perfetto e misurando anche con un tester professionale il carica misura giusto le celle. Nel mio c'è la basetta bilanciamento già per i bilanciatori JST quindi te che hai la turnigy non penso ci siano problemi. Controlla però che nella scatola c'è la basetta. Non sempre la danno.

Prova guardare su hobbyking, da hobbyqueen Italia e giantcod. Prova a vedere un po
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 13, 11:32   #530 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-02-2012
Immagini: 10
Grazie,
io ho anche una basetta acquistata da Hobbyking, per caricare fino a sei lipo 6S, con relative prese di bilanciamento, dovrebbe andare bene se gli attacchi delle spinette di bilanciamento dell'Accucel 6 e dell'iCharger fossero identiche.
Mi confermi che lo sono?
Grazie ancora!

Bookmarks