29 aprile 09, 14:16 | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: reggio emilia
|
mi sono convinto anche io per l'acquisto dell' Icharger. stavo terminando le operazioni di acquisto e mi e' sorto un dubbio. "Declared value" ,mi propone questo valore : 30% 2,39 USD. ovviamente e' un valore molto piu' basso del reale contenuto del pacco perche' fa' solo riferimento ai cavetti aggiuntivi che ho acquistato. Voi cosa avete dichiarato ? non ho inoltre capito questa differenza? io dovrei pagare con una Visa ricaricabile. Paypal or Credit Card (Amex / Visa / Mastercard) Direct Credit Card Visa / Mastercard / AMEX + 2% Grazie |
29 aprile 09, 15:04 | #162 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008
|
E' l'importo che dichiari in fattura e che quindi arrivera' alla dogana. E' improbabile che ti fermino un pacco con valori cosi' bassi, *MA* per correttezza c'e' da dire che dichiarare un falso importo e' un reato penale ( evasione fiscale).
|
30 aprile 09, 11:43 | #163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: reggio emilia
| Citazione:
cosi mi dici per il secondo quesito? non ho inoltre capito questa differenza? io dovrei pagare con una Visa ricaricabile.Cosa scelgo? Cosa e' una direct credit card ? sul sito ci sono : Paypal or Credit Card (Amex / Visa / Mastercard) oppure Direct Credit Card Visa / Mastercard / AMEX + 2% ciao | |
30 aprile 09, 13:22 | #164 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
Ti chiede il 2% in piu' perche' e' la commissione che l'intermediario chiedera' al venditore per effettuare la transazione. Ti conviene pagare col primo metodo, sei anche maggiormente coperto da eventuali frodi. | |
03 maggio 09, 18:43 | #165 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
Volevo prendere questo charger, insieme anche 2 pacchi batteria per il mio trex 250, ma ho visto che hanno gli spinotti diversi. Potete aiutarmi a fare un solo ordine per quello che mi serve (spinette prolunghe) per caricare le high-power che ho e altre batterie dal sito da acquistare? grazie
__________________ |
04 maggio 09, 03:28 | #166 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao | |
05 maggio 09, 10:55 | #167 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Era per sapere se dall'I-charge alle batterie ci volevano cavetti specifici........ho visto che le batterie per il 250 che vende quel sito hanno lo spinotto diverso dalla mia high-power. Cmq per velocizzare ho preso l' I-max 6 dallo stesso che mi manda la futaba 7c, per quello che ci devo caricare penso possa andare. Sicuramente il prossimo sarà l' i-charge. grazie cmq
__________________ |
05 maggio 09, 14:48 | #168 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2009 Residenza: Livorno
|
Saluti a tutti gli utenti, sono Alessandro ed è un po di tempo che vi leggo, mi sono deciso ad iscrivermi per poter partecipare (sopratutto con domande) un po più direttamente. Che dire?... ho comprato un mezzo giocattolo per mio figlio (una Carson 1/18), poi mi è piaciuta l'idea ed ho preso una micro-t ed una Tamiya Frog GB-01. Ho uppato sia la micro che la frog ed ho preso il CB in questione. Dato che tra le cose che ho comprato la migliore è questo carica vorrei sapere se si possono ricaricare le batterie Li-ion con questo cb ? Saluti |
05 maggio 09, 14:58 | #169 (permalink) Top |
User | info cb
Salute a tutti oggi mi è arrivato il 106b da 250 watt qualcuno sa indicarmi su come interpretare i valori della lettura della resistenza interna delle lipo ne ho uno per ogni singola cella ed uno totale. Lo so sono una cucuzza perdonatemi aspetto l'aiuto di un volenteroso ringraziandolo in anticipo. Ps se volete comperarlo prendetelo con spedizione raccomandata che con la spedizione veloce si arriva una mazzata di dogana. |
06 maggio 09, 19:58 | #170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Citazione:
Più è basso il valore (0-999) migliore è la batteria (scarica, potenza). Con i cicli questo dato aumenterà. Ciao | |
Bookmarks |
| |