10 gennaio 09, 20:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Roma
| cellpro10s
Salve, mi scusi per il ritardo della risposta Si e' quel caricabatteria;sto incominciando ad usarlo...:non ho ben capito come caricare le batt: In dotazione c'e una grossa banana da ponticellare!!quando usarla e quando non utilizzarla? caricando due pacchi batt da 5 celle come devo collegarle? |
11 gennaio 09, 03:34 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
Si possono collegare ad ogni singola porta dei pacchi da 1 a 5 celle oppure fino a 10 celle usando le due porte con gli adattatori specifici ( vedere il manuale ) Il cavallotto và inserito quando si collegano le batterie solo con i connettori di carica senza usare i cavi di scarica per far credere al caricatore che ci sono delle batterie collegate, altrimenti non parte. Il manuale è molto specifico e con figure di esempio, per gli adattatori naturalmente è nato per usare i loro revolectrix per altre batterie devono essere adattate.
__________________ |
11 gennaio 09, 17:01 | #5 (permalink) Top |
| sto cricando...
Salve,grazzie della risposta; io adesso sto caricando dei pacchi 4s uno alla volta,collegandoli alle porte laterali...,su connettori di serie del revolectrix..saldandogli in uscita dei connettori tipo jst. il grosso ponte che collega i due rosso nero dei due canali (frontali )lo collego se no non parte.. puo' questo caricabatteria caricare collegando la batteria al canale frontale e allo stesso tempo avere collegato il connettore sul canale jst per bilanciare? e puo' caricare due pacchi direttamente sulle porte frontali levando il ponte? Saluti Andrea |
11 gennaio 09, 20:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
A quanto sembra non sono le classiche porte di bilanciamento ma di carica, servono appunto per caricare singolarmente ogni cella e i connettori rosso nero per la scarica e monitoraggio infatti se non ci colleghi i cavetti non vede tensione e quindi non parte, per questo si mette il cavallotto.
__________________ |
12 gennaio 09, 00:08 | #7 (permalink) Top |
| cavetti
Salve, o provato anche a collegare i cavetti di scarica oltre che quelli di carica(bilanciamento) entrambi ovviamente sullo stesso canale.. cosi facendo non parte;devo ponticellare i due canali col grosso ponte in dotazzione! A questo punto mi domando che utilizzo fanno i due jek dei due canali di scarica se non posso sfruttarli ,se non con il ponticello che me li collega entrambi con il negativo di uno ed il positivo di un altro canale? |
Bookmarks |
| |