21 dicembre 08, 11:17 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
22 dicembre 08, 18:41 | #14 (permalink) Top |
User |
CI SONO PASSATO ANCH'IO!!!!!! Anche se l'interruttore è OFF (stiamo parlando dell'interruttore del regolatore) le batterie NON VANNO LASCIATE CONNESSE!!!!! Non ti so spiegare il motivo, ma è successa la stessa cosa a me e mi hanno dato questa spiegazione.... Ne ho BRUCIATE 2!!!! Sono passati quasi 3 anni e non ho più rovinato batterie!!!!! Anche se le scarico a morte durante i voli!!!!! FlyZak |
22 dicembre 08, 23:31 | #15 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| ....bene...capita la cazz.....
....bene ragazzi...capita la cazz.....mi è servito di lezione.....ma ora nasce un altro problema......vediamo se potete aiutarmi........ ora capito in cosa ho sbagliato.....dovrei corregere l'errore....quindi..... metto l'interruttore di cui parlavamo tra la lipo ed il regolatore..... ok....tra lipo e regolatore come tensione di ingresso abbiamo 12.6volt c.ca....quindi......coem ho gia fato fatto ad interrompere il positivo per installarci il famoso interruttore.Faccio le dovute saldature....ma sono per forza costretto ad usare la sezione del filo rosso delll'interruttore che ho installato che è piccolissima....e quindi mi viene il dubbio....... riuscirà quel filino rosso di piccolissima sezione e l'interruttore stesso (interruttore classico nero con spina di ricarica batteria incorporata)a reggere 12,6 v di tensione d'ingresso e 1,5 ampere di assorbimento?(se non ho fatto male i calcoli) .....altrimenti ditemi voi se avete altra soluzione.....che ne so...eistono interruttori della stessa sezione ma più tolleranti?...oppure c'è un altra configurazione.....boh!? |
23 dicembre 08, 01:34 | #16 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
La soluzione è semplicissima................. lassa perdé gli interruttori........ quello che non c'è non si rompe attachi la batteria dopo aver acceso la tx e vai a volare appenaatterrato stacchi i connettori e spegni la tx semplice efficace sicuro Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
23 dicembre 08, 08:42 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Capita più spesso di quel che sembra che un modello cada per colpa di un interruttore difettoso... Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
23 dicembre 08, 10:27 | #18 (permalink) Top |
|
eh....si...c'avevo pensato anch'io a questa soluzione......ma purtroppo ogni volta che scendo mi rimane un problema star li a smontare la cappottina e rimontarla sono 8 viti a brucola...anche difficoltose da montare e rismontare!....è veramente una scocciatura ragazzi!
|
23 dicembre 08, 13:07 | #19 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
23 dicembre 08, 20:16 | #20 (permalink) Top |
|
sicuramente è così........ma l'idea di dover tagliare il modello nuovo...costato 500 euro solo il modello e vedergli lo sportellino con lo scotch sopra mi fa rabbrividire!......è da pazzi scatenati fare una cosa del genere!....è davvero uno sfregio estetico notevole!
|
Bookmarks |
| |