![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2008
| caricabatteria gt a6 Citazione:
Oscar, se nessuno ti risponde vuol dire che è un carichino che non vale neanche la pena di parlarne, anche se un mio amico ce l'ha e funziona alla grande. speriamo che qualche esperto ti dia delle spiegazioni. Io non posso dartele. ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2008
| Citazione:
Se cerchi GT power A6 ti saltano fuori milioni di pagine..... (che ne parlano piu che bene...) | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2007
|
Ciao, cerca in questo forum con 'gtpower'. Oppure con google: GT Power A6 mettendo come dominio baronerosso.it ![]() (il motore del forum non accetta stringhe di ricerca di 2 soli caratteri).
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo il motore di ricerca di questo forum non è il massimo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2006 Residenza: Palermo
|
Io l'ho da 4 mesi e funziona una meraviglia e... se ti fai un giro e vedi altri caricabatterie mooolto più costosi tra cui anche i graupner ed i multiplex, ti accorgi che hanno la stessa elettronica precisa identica: 4 tasti, ingresso a sinistra, uscita batterie e connettori bilanciatore a destra. Tutti display 16X2 caratteri, più o meno stessa grafica con qualche scritta diversa. Significa che esiste il vero produttore di caricabatterie (qualche cinese) e poi ogni casa inventa un contenitore metallico diverso e mette dentro il caricabatterie che è uguale per tutti. Anche le caratteristiche tecniche sono le stesse se hai la pazienza di confrontarle. Ne girano 3 versioni: la versione 5 celle con "poche funzioni" quella 6 celle più completa ed infine la 8 celle. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
| Citazione:
Sono sterline, controlla il totale.
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto...!!!..Caricabatteria Robbe Power Peak Fun Duo... | maestroagro | Batterie e Caricabatterie | 14 | 31 gennaio 09 09:47 |
Consiglio acquisto caricabatteria -Power Peak Eternity o Schulze next 7.36-12 | vellodoro | Batterie e Caricabatterie | 4 | 01 maggio 08 23:53 |
Caricabatteria robbe power peak ultimate | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 14 settembre 07 15:38 |
Caricabatteria Power Peak Ultimate Li | BaroneRosso | Articoli | 0 | 13 aprile 05 16:40 |