12 novembre 08, 14:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2008
| Qualcuno a acquistato da drag-onfly ? Qualcuno a acquistato dal suddetto drag-onfly ? Sono seri ? Lo chiedo perchè ho fatto un ordine online l'08 novembre, 2008 di un CARICABATTERIE LI PO STABILIZZATO DIGITALE G.T. A 6 ma ancora a tutto oggi vedo che sulla disponibilità che all'ora era 4 pezzi è rimasta 4 pezzi e cosa peggiore 2 giorni fà li ho contattati in email per sapere se c'era qualche problema, ma fino ad ora non si sono degnati di rispondere Qualcuno a fatto acquisti da loro? |
12 novembre 08, 23:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
anch'io ho preso da loro il GT-A6 Per filo e per segno tutta l'operazione: - 2 settimane fà ho inviato una mail per info e mai risposto.... - Venerdì scorso ho fatto l'ordine preceduto da una telefonata (risposta) - sabato mattina pagamento postepay e successiva mia telefonata per avvertire del pagamento con loro conferma di spedione per lunedì - ieri (martedì) mi chiamano per chiedere quando e come ho pagato perchè avevano accavallati vari pagamenti e non ci capivano... verificato il pagamento sul momento, hanno detto che avrebbero spedito in giornata - oggi, arrivato il pacco e tutto ok. PS: forse ricordi male o ti sei confuso perchè la settimana scorsa la disponibilità era di 7pz. calata a 6, poi a 5 con il mio ordine. Prova a contattarli telefonicamente perchè secondo me la mail la guardano poco.... Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem Ultima modifica di guizzo : 13 novembre 08 alle ore 00:02 | |
13 novembre 08, 12:57 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2008
| Citazione:
Ora vediamo quando arriva e soprattutto quando spediscono ed ancora a magazzino ci sono 4 pezzi come quando ho acquistato io. @guizzo lo ai provato come và come ti sembra è preciso nel bilanciare le lipo? Ultima modifica di parapaolo : 13 novembre 08 alle ore 13:01 | |
13 novembre 08, 19:17 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
13 novembre 08, 23:22 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
I cavi in dotazione sono per la carica non bilanciata e bella grazia che ci sono! penso sia uno dei pochi che li fornisce. Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
Bookmarks |
| |