| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Problema Con Caricabatterie Lipo Multiplex Ln-6015 Equ Vi Prego Aiuto!! Grazie
Ciao a tutti, ho da poco comprato un caricabatteria multiplex ln-6015 EQU, Allora il problema è questo, seleziono nel menù lipo EQUALIZER, inserisco la mia lipo 3celle Flight power nell' apposita entrata, nel menù subito mi dice lipo equalizer 3celle etc.. etc... poi clicco su enter per iniziare il processo di carica, mi dice controllo batteria, e poi NO BATTERY. ma com'è possibile appena la inserisco me la riconosce subito e mi da tutti i dati ovvero 3s e tutte queste cose qui.. Grazie mille a chiunque mi aiuti |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
domanda stupida"almeno credo". ma i cavetti rosso e nero li colleghi? oltre i cavetti x bilanciare? ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: verona
|
ciao a tutti mi è appena arrivato il carcabatterie multiplex LN 6015 equ volevo farvi una domanda se attacco la mia lipo 3s solo con rosso e nero senza il cavo di bilanciamento il micro cip interno dell equalizzatore non fa la stessa funzione tramite i cavi di alimetazione della batteria?....oppure dico una cavolata
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]() La funzione di bilanciamento, o equalizzazione, serve per far sì che ognuna delle celle singolarmente si porti alla stessa tensione. Se attacchi solo il rosso e il nero il caricabatterie è in grado di leggere solo la tensione complessiva, ma non la tensione di ogni singola cella. Nella 3s, ad esempio potresti avere 4,1+4,3+4,2 = 12,60 e il c.b. non se ne accorge, per lui va bene così.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: verona
|
ok capito... un altra domanda io ho le batterie dell rc sistem e il multiplex LN 6015 equ e i connettori per il bilanciamento non vanno bene con il caricabatterie ci sono adattatori? va bene questo tipo il codice è mp86002.mi sareste di grande aiuto
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |