09 novembre 08, 11:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2008 Residenza: lazio farasabina per il momento a casa mia ma ho intenzione pi portarla in pista
| aiuto batteria "Dynam" 7.4v 800mAh GONFIA!!!!!!
aiuto ho la batteria del mio elicottero ke si è gonfiata dopo averla caricata ma ho notato ke è morbida come se ci fosse dell'aria nella parte gonfia la ho attaccata alla centralina la spia si accende ma nn muove ne servi e ne motori io la ho caricata sempre con il (carica batterie-"aggeggio"credo il timer-batteria) cosa credete ke sia???? devo ricomprarla???? |
09 novembre 08, 22:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Mi è capitato che una lipo ci è gonfiata anche se non molto, diciamo 2-3mm e tenendola a 3,7V ferma per un mese è tornata normale e adesso l'ho riusata 4-5 volte normalmente anche se con cautela. In genere, comunque, la lipo gonfia va buttata. PS. In italiano esiste "ch" al posto di "K", leggi il regolamento.
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
Bookmarks |
| |