![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
ho capito: o non fate modelletti leggeri leggeri oppure dopo averle usate le buttate via... Ho provato a recuperare un connettore da bilanciatore di una 2s da buttare, collegato al + due cavetti + si prolunghe per servi e i - invece sono indipendenti. Ora provo (in terrazzo e con liposack... non si sa mai..)
__________________ Fabolo |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | ciao scusa ma....dove sta la difficolta'?.... hai un + ed hai un - li attacchi al CB e dai carica..... se il problema fossero gli spinotti....pui usare quelli dei servocomandi, elimini uno dei tre fili....a scelta...e fai il contatto per il CB. ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che tipo e'?... e' chiaro che se hai quella limitazione sul CB.....una singola cella non puoi caricarla.....una cella lipo a 8.4 volt?......non e' il massimo!. nemmeno il liposack ti puo' salvare.
__________________ ASIATIC | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
ne ho due: uno credo cinese che ha solo i connettori di bilanciamento e carica da quelli: ha prese per 2, 3 0 4 celle. Una sola lipo non la "sente". L'altro è della robbe con 2 cavetti ordinari e a in cui si può regolare l'amperaggio (a dire il vero con questo non ho provato...)
__________________ Fabolo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sostituzione singola cella Li-Po | BenTRex | Batterie e Caricabatterie | 3 | 23 febbraio 08 20:15 |
cella singola | syberian | Batterie e Caricabatterie | 0 | 11 luglio 06 13:10 |