![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | V-Balance e carica 2 pacchi 5s
Ho ordinato (mi deve ancora arrivare) il V-Balance 6s della FlightPower che arriva fino a 6s pensando poi, in un secondo momento, di poterlo accoppiare ad un secondo V-Balance per poter caricare i 2 pacchi 5s per il mio modello F3A che sto finendo... Mi sorge un dubbio... i V-Balance permettono di collegarsi tra di loro in modalità Master/Slave in modo da bilanciare i 2 pacchi come se fossero uno solo?!?
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - 8fly Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
http://www.8fly.it/open2b/var/catalo.../files/411.jpg Qui trovi le istruzioni in italiano del bilanciatore FlightPower V Balancer + cavi High Rate 2S - 6S | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Sono un felice possessore di questo bilanciatore per me molto affidabile, però non ho mai capito una cosa. Se imposto la modalità di bilanciamento durante la fase di ricarica, una volta che essa a terminata, il bilanciatore non passa in modalità sleep e se stacco le batterie dopo una o due ore, le trovo leggermente scariche. Non c'è nessun modo per prevenire ciò? Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - 8fly Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale carica batterie per pacchi per EMAXX 3905? | maxastuto | Batterie e Caricabatterie | 1 | 19 giugno 08 19:04 |
Ni Mh Carica 2 Pacchi In Serie ???? | MIKYMOUSE | Batterie e Caricabatterie | 5 | 05 maggio 08 18:16 |
Carica pacchi LIPO -4S | Pepitos | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 29 aprile 05 13:20 |
Carica pacchi rx | porcu69 | Aeromodellismo Principianti | 11 | 13 ottobre 04 16:21 |
corrente di carica per pacchi Ni-MH | not103 | Circuiti Elettronici | 1 | 31 maggio 04 11:30 |