Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 08, 21:13   #21 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Nessun dubbio, solo che ultimamente ci sono parecchi venditori professionali sul Forum, il problema è che i mod. guardano solo me Per la segnalazione, quì già ci sono tanti "vigili" mi spiace ma io non faccio la spia
Beh non si tratta di fare la spia, ma di salvaguardare anche gli sponsor che per fare pubblicità pagano mantenendo in piedi la baracca e che oltretutto si impegnano ad evitare di spammare sottobanco.

Se il sito sta in piedi lo si deve a loro, non certo a chi approfitta del forum per spillare pubblicità gratuita, pertanto segnalare un utente commerciale occulto é come segnalare qualcuno che fa una cosa poco carina a tutta la comunità che usufruisce gratuitamente del sito grazie proprio agli sponsor.

Quindi se hai qualcosa di sicuro e provato da dire dillo a noi che inviteremo solamente chi commercia a registrarsi come commerciante ( mai condannato nessuno alla galera) , altrimenti meglio evitare mobbing pubblico nel dubbio.
Vecchio 01 novembre 08, 22:02   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dento

Data registr.: 01-09-2008
secondo voi è meglio una lipo o una ni-mh?????e come costi???
Dento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 22:21   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di machine

Data registr.: 14-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Beh non si tratta di fare la spia, ma di salvaguardare anche gli sponsor che per fare pubblicità pagano mantenendo in piedi la baracca e che oltretutto si impegnano ad evitare di spammare sottobanco.

Se il sito sta in piedi lo si deve a loro, non certo a chi approfitta del forum per spillare pubblicità gratuita, pertanto segnalare un utente commerciale occulto é come segnalare qualcuno che fa una cosa poco carina a tutta la comunità che usufruisce gratuitamente del sito grazie proprio agli sponsor.

Quindi se hai qualcosa di sicuro e provato da dire dillo a noi che inviteremo solamente chi commercia a registrarsi come commerciante ( mai condannato nessuno alla galera) , altrimenti meglio evitare mobbing pubblico nel dubbio.
non sono un commerciante,garantito.

sarebbe meglio moderare la sezione,altrimenti simpaticoni ed ignoranti del calibro di enzocom,rischiano di farvi allontanare gente,vista l'inutile dose di risposte che è in grado di dare.

saluti,in privato posso chiarire meglio la situazione.
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 09:37   #24 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
non sono un commerciante,garantito.

sarebbe meglio moderare la sezione,altrimenti simpaticoni ed ignoranti del calibro di enzocom,rischiano di farvi allontanare gente,vista l'inutile dose di risposte che è in grado di dare.

saluti,in privato posso chiarire meglio la situazione.
Spero di no, anche se è meglio essere ignoranti che................
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 11:02   #25 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
Vero, ricevo PM da utenti disorientati. I veterani del forum sanno distinguere gli interventi accorti di chi informa dal rumore di fondo dei troll, ma gli inesperti rimangono solo confusi.

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 11:18   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dento

Data registr.: 01-09-2008
vorrei solo fare notare che state discutendo di tutto tranne di quello che dovreste,cioè parlare di quello che riguarda questo topic...
Dento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 13:40   #27 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Beh, se proprio vogliamo puntualizzare, questa non è la sezione adatta per parlare di caricabatterie...

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 08, 12:52   #28 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Dento Visualizza messaggio
Come batteria da 7,2 ho già deciso, prendo una ni-mh da 4500 mah o un 5100 su una kyosho tf-5 rtr...invece come caricabatterie cosa consigliate??e se volessi usare un cavetto per caricarla??mi hanno detto che è possibile, è vero??come si fa??mi date un link di 1 cavetto???
io ho un ottimo caricabatteria della robbe comprato a buon prezzo e l ho trovato tramite un negozio che me lo ha direttamente ordinato e dentro istruzioni in italiano e carica di tutto sia con 12V che 220V
Vedi se trovi qualcosa su www.lottoregaliservizi.vt.it - Lotto Regali Servizi oppure mandagli una mail, cn me fu gentile a darmi cosnigli via mail
luigi78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks