28 ottobre 08, 19:43 | #1 (permalink) Top |
User | LIPOSACK Battery Safety Charging Storage Bag
Avete info in merito? Dal video sembrerebbe una buona precauzione per stoccare le batterie ed anche durante la carica. YouTube - Lithium Polymer Battery Explosion's (liposack) |
28 ottobre 08, 21:02 | #2 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Non hai la mamma o la moglie alle quali avanza una pentola a pressione usata? Togli la valvola e hai un sacchetto perfetto! Spendere dei soldi quando si puo' ovviare con decine di alternative AGGRATIS o quasi ... per me e' peccato!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
30 ottobre 08, 10:17 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: Marsala
| Citazione:
Saluti - | |
30 ottobre 08, 14:30 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non mi entra dentro la valigetta che porto sul campo di volo e non la posso chiudere nel cassetto dove deposito le batterie La busta che resiste alle esplosioni e non propaga l' incendio delle lipo in malaugarata ipotesi d'esplosione come dimensione mi sembra un ottima cosa poi magari qualcuno di voi sa dove trovarla a 5 girando sulla rete e non mi metterei neanche a scacrificare pentole a pressione | |
30 ottobre 08, 14:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2008
|
A me il negoziante l'ha regalata sull'acquisto di un caricabatterie e diversi pezzi di ricambio, quando ho visto alcuni video di cosa può capitare ho accettato molto volentieri l'omaggio e poi ne ho comprata un'altra più capiente visto anche il costo decoroso. Io ho preso queste |
Bookmarks |
| |