21 ottobre 08, 11:53 | #1 (permalink) Top |
User | info su equlibrium rc system
ciao raga !! ho un po di dubbi dul caricabatterie equilibrium della rc system ... il caricamento delle batterie si spegne in automatico a fine ricarica? durante la carica c'e il tempo di durata della carica e affianco sulla destra un timer numerico a 5 cifre che parte da 00000 e sale durarane la carica a che si riferisce?? esiste un manuale piu esauriente di quello in italiano che si trova nella scarola? (non e che spieghi molto apparte le nozioni basilari che conosco gia'.) ho anche altri dubbi ma intanto posto questi 3 ... grazie a tutti! ciao zaff79
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric -1/16 tamya vintage- robbe minicharter slow fly .... |
06 gennaio 09, 19:56 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao ho anch'io lo stesso caricabatterie e l'ho provato oggi x la prima volta. non ho idea se al raggiungimento della carica il caricabatterie stacchi da solo ma penso proprio di si. o almeno spero altrimenti tanto valeva che mi tenessi quello in dotazione alla radio. i numerini progressivi penso siano i mAh assorbiti. comunque stasera la carica dovrebbe terminare, ti farò sapere i risultati (a meno che non scoppi tutto!!!!) saluti Andrea |
07 gennaio 09, 00:03 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric -1/16 tamya vintage- robbe minicharter slow fly .... | |
Bookmarks |
| |