19 ottobre 08, 00:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008
| Lipo J.tronik
Salve, posseggo un pacco batterie J.TRONIK 2S da 2100 mha. Avendone avuto molta cura nell'utilizzo, dopo un certo periodo di tempo ho potuto constatare una certa irregolarita' nella fase di ricarica: la tensione delle celle e' scesa in modo pauroso al di sotto del limite consentito e difatti il caricabatterie lo segnala attraverso un segnale acustico accompagnato dal lampeggio a intermittenza di due diodi luminosi e le batterie sembrano non dare piu' segni di vita,la cosa strana e' che non presentano rigonfiamenti o cose di questo genere a differenza di una batteria Tunder Power con le stesse caratteristiche che utilizzo da anni e con la quale non ho avuto mai nessun tipo di problema. Da cosa puo' essere dovuta questa anomalia? Forse dall'inaffidabilita' del prodotto? Ultima modifica di cocorico'666 : 19 ottobre 08 alle ore 00:07 |
21 ottobre 08, 17:45 | #2 (permalink) Top | |
User | ne posseggo 5 ....... Citazione:
forse e successo qualcosa che le ha rovinate ....... ma ripeto il prodotto e molto valido e per quello che costano fanno molto bene il loro lavoro..
__________________ www.sudinvolo.it | |
Bookmarks |
| |