13 settembre 08, 20:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| LiPo Loong Maz, Rhyno ecc ecc
Ultimanente ho acquistato batterie e elettronica varia su GiantCod, purtroppo la perenne cronica mancanza di disponibilita mi porta a chiedere se qualcuno conosce qualche sito italiano o europeo (escluso H.K. per evitare noie doganali) che vende piu' o meno gli stessi articoli che propone Giant Cod. Gradito un parere del sito eventualmente segnalato. Parlando di batterie volarerc ha disponibili delle batterie che potrebbero interessarmi, qualcuno ha avuto modo di provarle. grazie per l'attenzione.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
14 settembre 08, 10:17 | #2 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Le Loong Max le trovi da CModels: BATTERIE AI POLIMERI DI LITIO (ma i prezzi sono un po' diversi). Zippy è il marchio delle LoongMax per HobbyCity, per non cannibalizzare i prezzi: "All Loong-Max batteries are now relabeled as 'Zippy-k'. This has been done to protect distributor pricing on the 'Loong-max'." |
14 settembre 08, 10:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
i prezzi di hobbycity, compresas spedizione 3 giorni (reali) e dogana e tutto il resto sono quelli che vedi in dollari. Esempio se compri 2 pacchi 6 celle 3700 rhino e costano 90 dollari alla fine costano 90 esatti. è un conto che si fa fatica a credere, ma tutto torna, anche con l'infinity 3 rimarchiato, 200 dollari..a casa mia 200 |
14 settembre 08, 10:40 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
14 settembre 08, 10:48 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi ha anche il bid chip... | |
14 settembre 08, 10:57 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
e poi è veramente una favola...è pari pari al robbe...quest'ultimo che forse non carica le life, non ricordo. | |
15 settembre 08, 08:13 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Cmodel e' l'unico sito che avevo trovato anche io dove era possibile l'acquisto delle batterie LoongMax.. speravo in qualche dritta ma... visti la differenza di prezzo aspettero' ancora un po' che a Giant arrivino. Ringrazio anche tutti gli altri per la collaborazione e segnalazioni. Riguardo gli acquisti su U.H. mi sono sempre trovato decisamente bene e il risparmio era decisamente notevole ... almeno fino a qualche settimana fa Il recupero del $ ha assottigliato il margine se a questo aggiungiamo eventuali dazi, giusti o sbagliati che siano, il risparmio si va a fare friggere. Indubbiamente non acquisterei mai attrezzature costose o delicate per cui preferisco il rivenditore italiano. ...E' lunedi! ... si ricomincia Buona settimana a tutti
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
Bookmarks |
| |