Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 08, 19:29   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
ciao ragazzi ho provato le mistery 2200 3 s con il mio t rex 450

il primo giorno appena le provo sembrano andare benino non bene !!!ma ho provato a fare qualche voletto spinto e non spintissimo in hidle hup ..ragazzi non sono per niente affidabili !!!!! infatti sono venuto giù!!!!!! poi ricaricandole 1c dopo nemmeno un 4 voli come dicevo perdono la capacità!!!!
ho un cicalino che mi segnala quando scende di tendione la batteria .. e in hidle hup questo cicalino suona!!!!! se lo faccio incazzare un poketto l eli!!! riassunto ne ho dieci di quelle batterie
assolutamente non affidabili .....se poi fai girare il rotore come quello di una zanzarina allora magari un poketto ti durano ma sono comunque delle batterie limitate ciao
Ah si???.......io ne ho ben 6 pacchi 2200 tra 20 e 25C, e vanno non bene ma benissimo.......sono alla cinquantesima scarica quasi con tutte,.., e non hanno perso capacità, ci volo con classe 450 e 500 e i voli che faccio non sono sempre tranquilli......per cui ti dico con certezza che hai trovato delle batterie difettose......e ti dirò di più che con queste batterie non ho mai avuto bisogno di bilanciarle in quanto sia in scarica sul modello che a fine carica sono sempre perfettamente bilanciate........se tutte e dieci ti fanno il difetto vuol dire che sei stato molto sfigato e io molto fortunato.
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 20:33   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Ah si???.......io ne ho ben 6 pacchi 2200 tra 20 e 25C, e vanno non bene ma benissimo.......sono alla cinquantesima scarica quasi con tutte,.., e non hanno perso capacità, ci volo con classe 450 e 500 e i voli che faccio non sono sempre tranquilli......per cui ti dico con certezza che hai trovato delle batterie difettose......e ti dirò di più che con queste batterie non ho mai avuto bisogno di bilanciarle in quanto sia in scarica sul modello che a fine carica sono sempre perfettamente bilanciate........se tutte e dieci ti fanno il difetto vuol dire che sei stato molto sfigato e io molto fortunato.
CIAO ANCHE UN MIO AMICO AL CAMPO LE POSSIEDE MA LUI CI VOLA IN MODO TRANQUILLO E PER LUI VANNO MOLTO BENE ....
NON Sò COME VOLI TU MA PROVA AD IMPOSTARE IN HIDLE UP CURCA GAS 100-95-90-95-100 FALLO INCAZZARE UN ATTIMO E VEDI COME PERDDE DI POTENZA DOPO POCO!!!!!! HO PROVATO INVECE QUELLE DELLA ALIGN CON LA STESSA CURVA GAS E IL MODELLO VA QUASI IL DOPPIO !!!!! POSSO FARE UN VIDEO E MANDARTELO ALMENO TE NE RENDI CONTO!!!! NE HO UNA DECINA E NON DELLA STESSA PARTITA MA PREA IN DUE ORDINI DIVERSI , RIPETO SE CI FAI UN VOLATO TRANQUILLO POSSONO ANDAR BENE MA SE FAI INCAZZARE IL MODELLO SI INCAZZANO ANCHE LE BATTERIE!!!!!!!!!!!E TU COME VOLI?? E IO NON SONO BRAVISSIMO MI LIMITO A QUALCHE TIC TOC RIBALTAMENTO E QUALCHE MANOVRA FORZARTA!!!! MA SI VEDE PROPRIO CHE LE BATTERIE NON TENGONO!! TU A QUANTO LE CARICHI??? LE MIE SONO DA 2200 25-30 C BURST E NON CAPISCO SE LE TUE SONO DA 20 C ANCOR MENO .....COME FAI A DIRE QUELLO CHE DICI....BHOOOOOOOOOOOOO


PROSSIMAMENTE FACCIO VIDEO E TE NE RENDI CONTO

Ultima modifica di corallini1 : 13 ottobre 08 alle ore 20:36
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 20:53   #93 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
@"corallini1"
Per cortesia, scrivi minuscolo.
In rete, se non lo sai, scrivere maiuscolo equivale ad urlare.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 23:53   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
CIAO ANCHE UN MIO AMICO AL CAMPO LE POSSIEDE MA LUI CI VOLA IN MODO TRANQUILLO E PER LUI VANNO MOLTO BENE ....
NON Sò COME VOLI TU MA PROVA AD IMPOSTARE IN HIDLE UP CURCA GAS 100-95-90-95-100 FALLO INCAZZARE UN ATTIMO E VEDI COME PERDDE DI POTENZA DOPO POCO!!!!!! HO PROVATO INVECE QUELLE DELLA ALIGN CON LA STESSA CURVA GAS E IL MODELLO VA QUASI IL DOPPIO !!!!! POSSO FARE UN VIDEO E MANDARTELO ALMENO TE NE RENDI CONTO!!!! NE HO UNA DECINA E NON DELLA STESSA PARTITA MA PREA IN DUE ORDINI DIVERSI , RIPETO SE CI FAI UN VOLATO TRANQUILLO POSSONO ANDAR BENE MA SE FAI INCAZZARE IL MODELLO SI INCAZZANO ANCHE LE BATTERIE!!!!!!!!!!!E TU COME VOLI?? E IO NON SONO BRAVISSIMO MI LIMITO A QUALCHE TIC TOC RIBALTAMENTO E QUALCHE MANOVRA FORZARTA!!!! MA SI VEDE PROPRIO CHE LE BATTERIE NON TENGONO!! TU A QUANTO LE CARICHI??? LE MIE SONO DA 2200 25-30 C BURST E NON CAPISCO SE LE TUE SONO DA 20 C ANCOR MENO .....COME FAI A DIRE QUELLO CHE DICI....BHOOOOOOOOOOOOO


PROSSIMAMENTE FACCIO VIDEO E TE NE RENDI CONTO
Le ho sempre caricate a 0,5C ovvero ad 1,1A, le carico a casa quindi con molta calma, giro in Idle con curva 100-95-90-95-100 e anche io faccio qualche tic toc, rovescio, looping, tonneaux, e qualche piroflip,.......ma non ho mai avuto i tuoi problemi neanche con le 20 C, solo che ovviamente queste ultime scendono un po più calde rispetto alle 25C.....boh a questo punto non so cosa dirti......figurati non c'è bisogno di postare il video
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 10:46   #95 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saviothecnic
 
Data registr.: 06-04-2004
Residenza: Italia Confini Lazio Campania
Messaggi: 3.099
Invia un messaggio via ICQ a saviothecnic Invia un messaggio via MSN a saviothecnic
Visto che sto riprendendo a volare e io VOGLIO volore solo elettrico

Mi date qualche link per Lipo Motori e altre cose a prezzo buono
e gia collaudati x cosi compro anche io a meta prezzo roba cinese
saviothecnic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 21:26   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di modeller
 
Data registr.: 22-04-2008
Residenza: bassano del grappa
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a modeller
oh ma non fate prima a ritornare al volo a scoppio invece di diventare matti con l'elettrico che alla fine vi costa di piu?????

il vero modellismo ormai non esiste più!!!!!!


che brutto che è dirlo:
modeller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 22:16   #97 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da modeller Visualizza messaggio
oh ma non fate prima a ritornare al volo a scoppio invece di diventare matti con l'elettrico che alla fine vi costa di piu?????

il vero modellismo ormai non esiste più!!!!!!


che brutto che è dirlo:
Io non devo tornare allo scoppio perchè volo sia a scoppio che elettrico, sono due filosofie molto diverse ma mi affascinano entrambe..........ed è una rovina...... ely a scoppio + ely elettrico.........aereo a scoppio + aereo elettrico ........
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: MrLupin Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 116 18 dicembre 13 17:47
Che mi dite della marca "Mugen Seiki"? pmusolino Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 30 agosto 06 15:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002