13 maggio 09, 18:02 | #42 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Però mi sorge un dubbio.. premesso che di elettronica ne capisco una mezza mazza ad andar bene, direi che se va in corto la BATT 1, va in corto pure la RX (il corto passa dalla piastra e torna indietro alla RX). Forse togliento il cavetto rosso che va dalla RX alla PIASTRA e lasciando solo il nero + il segnale, si risolve... Ho detto una caxxata? Marco | |
13 maggio 09, 18:13 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Citazione:
Dovrei fare una prova. poi ti faccio sapere. Si potrebbe inserire nel filo di ritorno un altro diodo che abbia meno caduta sul filo che dici che tu in modo che in caso di corto esso non torni indietro. Bisognerebbe sentire i più esperti.... non ci avevo pensato....grazie | |
13 maggio 09, 18:49 | #45 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
| ||
13 maggio 09, 19:24 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
riguardo allo schema di Fra73,se ho ben capito oltre a mettere i diodi prima del parallelo delle batterie,non ho ben capito come dici di effettuare i collegamenti con i servi.schemino semplice semlice per noi 'gnuranti di elettronica?
__________________ Supreme Сasual Dating | |
13 maggio 09, 19:25 | #47 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
..tu no scrife. Tu ora disegna, ya | |
13 maggio 09, 20:53 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
|
Bello avere dell'inventiva e cercare nuove soluzioni, purtroppo lo schema così com'è non ha nessun senso e si fa prima a cancellarlo che ad elencarne i problemi. Quoto in pieno!!! Io mi sono messo a "processo" e ora voglio uno schema!!! A parte tutto parlare o scrivere tanta righe serve a poco...ho controllato il ciruito fatto ed è un po diverso da come l'ho disegnato. Vorrei anche io dei chiarimenti se vuoi ti paghiamo....il forum serve a questo non a far capire che uno sà e poi tace per tenersi tutto il suo sapere.... Pensare che uno famoso diceva sempre tutto senza tanti giri di parole e in un modo o nell'altro ti sviscerava ogni segreto o quasi che sapeva....sai quanti ne conosco che sanno molto e taciono? Io nella mia ignoranza come sempre mi sono messo alla prova per migliorarmi e non per sentirmi dire solo che ho sbagliato....ci faccio poco....solito discorso...... Comunque se hai piacere di fare uno schema bene..altrimenti morirò nella mia ignoranza!!! |
13 maggio 09, 21:16 | #49 (permalink) Top |
Guest
|
visto che, mentre mi scrivevi quelle belle sentenze, lo stavo facendo, lo pubblico comunque. Ma sono contrariato dal tuo atteggiamento nei miei confronti, se l'ignoranza non è una colpa almeno cerca di essere meno cafone, che come fare te lo avevo comunque descritto. Chiedere è lecito ma dedicare del signor tempo per rispondere è pura cortesia. E il mio tempo lo dedico più volentieri a chi non mi insulta. Chiusa parentesi. Volendo il circuito si puo' condire con filtri o condensatori, ma allora tanto vale comprare le basette prodotte professionalmente da Giorgio Somenzi. |
13 maggio 09, 21:38 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
e' che sei sempre scorbutico!!! scherzo.....speriamo di vederci dai, almeno capisci come sono fato e io capisco meglio te!!!! GRAZIE ANCORA ORA FARO' COSI' LA NUOVA BASETTA!! Lo sò che somenzi la vende ci ho parlato ed è stato molto molto gentile è che ha me piace sbagliare e imparare!!! ciao ciao | |
Bookmarks |
| |