18 maggio 09, 12:05 | #131 (permalink) Top | |
User | Citazione:
usando componenti standard forse viene un Circuito un po ingombrante da usare per ogni servo, usando gli SMD viene decisamente piu' piccolo ma servono saldatori appositi, e mano ferma...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
18 maggio 09, 12:12 | #133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
Io non sono (più) in grado di progettare un circuitino che dici te... non saprei proprio dove iniziare!!! mentre farlo semplicemente con i fusibili si.... se poi sono autoriprestinanti non servirebbe sostituirli,è per questa serie di motivi che mi intestardisco a seguire questa strada..... p.s. se si brucia un servo a 5 metri da terra a meno che non sia quello dello sgancio credo che non si salverebbe comunque...... | |
18 maggio 09, 12:19 | #134 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| |
18 maggio 09, 15:27 | #135 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' una semplice descrizione di come "dovrebbe" essere una centralina, rispetto a come sono ora quelle in commercio.... Come ho ben specificato, la materia è talmante complessa/ostica anche per gli addetti ai lavori, si, quelli che già producono/propongono centraline + o - complesse, ma che pur sempre impiegano Regolatori Lineari..., e guarda caso proprio perchè non hanno una specifica esperienza nel progetto di regolatori Switching, ed dei quali si riservano una certo "timore" ad affrontarli. E se ancora non ci sono Elettronici "centralinisti" che ci si cimentano, è assolutamente IMPROBABILE che la cosa possa essere fatta da modellisti "comuni", nemmeno se ci fossero delle istruzioni Precisissime !!! L'importante è che la cosa si sappia, e che magari arrivi all'orecchio di chi ci dovrebe lavorare ...... Ad ogni modo ho anche indicato almeno un prodotto "valido" già disponibile, ed a buon prezzo !!! Ne esistono anche altri, ed altri arriveranno sul mercato... Mi sbaglierò, ma questa è la tendenza verso la qale bisogna/bisognerà andare !! Antonio. | |
18 maggio 09, 21:24 | #138 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
19 maggio 09, 02:06 | #139 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con tutti i modelli che ha, al Seba se gli si fotte un servo, e gli va tutto in CC, non sono poi così convinto che gli freghi tanto quanto ad un comune modellista che fatica a metterne insieme solo qualcuno, se non uno solo.... Ma che centralina gli hai visto usare ??? Non sarà mica di quelle che costano come 2 Stingray neehhh Antonio. | |
19 maggio 09, 17:35 | #140 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PowerBox Systems
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |