03 settembre 08, 19:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: dove capita
| Caricabatterie Mystery B6 .. Clone di ...
Salve a tutti oggi mi è arrivato il mio carichino preso dal sol levante Mystery B6 e mi piace un sacco, sembra funzionare bene .. tranne che per una cosa ... le li-po le bilancia alla carlona ... mi rimane una a 0.1V in meno dell'altra .. bah , deve essere lo stesso problema dell'imaxB6 ... comunque volevo sapere come software di interfaccia per collegamento al PC che posso usare ? da quel che sò sto carica batt è il clone dei soliti Imax B6 .. e GTpower (che stavo per prendere quello ) mi sapete dire dove posso trovare il software e se veramente son simili ?? grazie mille a tutti .. |
03 settembre 08, 19:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: dove capita
|
A proposito, ho già fatto ricerche e ho trovato solo il programma LOG VIEW .. che è in tedesco... io amo l'inglese ma il tedesco non lo posso soffrire .. esiste un'alternativa come software ? che voi sappiate và bene anke quello per il GT-Power A6 (o A8) ... grazie ancora...
|
04 settembre 08, 00:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Ciao, non ho ancora quel caricatore ma vorrei ordinarlo. Per la differenza di 0.1v non saprei ma potrebbe anche essere che sia tra la tolleranza delle celle e del caricatore meglio non si puo' fare. Prova a caricare pacchi di altre marche e vedi se ti fa la stessa cosa sempre sulla stessa cella. Ho visto un caricatore simile ma di colore (e marca) diversi che viene fornito di un disco per il software ma non so se c'è l'inglese (e se va bene).
|
10 settembre 08, 19:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007
|
ciao, anche io sto usando da poco questo caricabatterie,e devo dire fa tutto abbastanza bene. vorrei sapere solo se qualcuno e' riuscito a farlo dialogare col pc...io ho provato un po' di tutto (seguendo anche consigli trovati su altri post del baronerosso)...ma non ci sono riuscito Spero qualcuno ce l'abbia fatta,dai fateci sapere! |
13 settembre 08, 10:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
per bebofe: anche io ho il tuo stesso cb è anche io ho il problema del bilanciamento che hai descritto quidi non credo sia un problema di cd ma piuttosto di circuito interno non in grado di calibrare le celle in modo perfetto. ciao |
16 settembre 08, 14:42 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: silvi
| manuale
scusate se mi intrometto mi è appena arrivato il cb imaxb6 ma il manuale è in inglese (io e lì inglese siamo due cose differenti)c'è quacuno che ha il manuale in italiano oppure sa dove lo posso scaricare?
|
16 settembre 08, 15:46 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
20 settembre 08, 11:44 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |