25 settembre 08, 22:02 | #11 (permalink) Top |
User |
C'è qualche esperto di elettronica che può dirci cosa fare per il fatto che non bilancia bene le celle e alcune le carica troppo? Addirittura io ho trovato celle a 4,30V e non è bello!!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
26 settembre 08, 14:34 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007
| Citazione:
chi ce l'ha fatta scagli la prima procedura! | |
26 settembre 08, 14:44 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.s. alla fine non è di vitale importanza collegarlo al pc, anzi, io l'ho collegato (il GT A6) solo per provare il grafico, poi non l'ho più fatto.. | |
29 settembre 08, 09:55 | #14 (permalink) Top |
User |
Proverò con la sostituzione dei resistori di questo caricabatterie in quanto la funzione bilanciamento è troppo approssimativa,...........vediamo se migliora con componenti qualitativamente migliori.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
29 settembre 08, 16:08 | #15 (permalink) Top |
User |
Ho dato una occhiata all'interno del case, e ho visto che le resistenze da sostituire sono 6 da 20 ohm e anno una tolleranza del 5%, proverò ad installare quelle con tolleranza 2% o meglio dell 1% e vediamo se le cose migliorano......vi farò sapere.
05 ottobre 08, 00:34 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007
| Citazione:
anche il tuo caricabatterie e' quello di colore rosa? se mi riusciresti ad aiutare sarebbe fantastico | |
14 novembre 08, 23:10 | #20 (permalink) Top |
User | No le ho provate tutte ma il bilanciatore è praticamente inutilizzabile, ne ho preso uno esterno (il B6+) che va veramente benissimo, comunque altri miei amici hanno lo stesso caricabatterie e ne sono molto soddisfatti, per cui evidentemente, è il mio che sul bilanciatore ha qualcosa che non va!!!
Bookmarks |
| |