04 settembre 08, 18:07 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per quanto riguarda le varta dopo 10 cicli mi hanno preso la bellezza di 2200mA su 2700dichiarati... ho avuto anche le 1300 della varta... quelle eranoa ncora peggio, pensavo meglio le nuove 2700 invece adesso mo arrivano le ultime di casa Uniross... speriamo bene in quelle | |
05 settembre 08, 00:21 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Aggiungo anche la mia esperienza con le Varta di ormai qualche anno fa... buttate nel giro di poche settimane! Da allora non ne ho piu' comprate, da allora solo Sanyo ma ultimamente consiglierei anche quelle che si scaricano lentamente (intendo le Hybrio, le Enelop e forse poche altre). Al negoziante che si ostinava a dirmi che Varta o "quelle che aveva lui non marchiate" andavano bene lo stesso ho fatto un bel discorso e ho mostrato un caricatore elettronico con l'ormai classico display a due righe spiegando come facevo a testarle. Direi che è rimasto stralunato, forse era fantascienza per lui un caricatore del genere visto che in negozio (di elettronica) proponeva caricatori a parete da un soldo...ciao e non risparmiate sulle batterie!
|
05 settembre 08, 11:48 | #13 (permalink) Top | |
User | Sanyo... che differenza Citazione:
caricate la notte mi hanno preso 2630mA perfette... | |
05 settembre 08, 13:52 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Sei ancora convito che il produttore sia lo stesso delle varta? Comunque buoni voli. Ciao | |
Bookmarks |
| |