![]() |
Problema con Infinity III Ciao, mi è appena arrivato questo Robbe infinity 3 + bilanciatore robbe 12S, collego tutto correttamente ma quando vado a fare il ciclo mi dà ERRORE: battereia non collegata; ho visto così, che sto bilanciatore non mi fà selezionare tipo di batteria LIPO ma resta il LED verde acceso su tipo LIFE, lampeggiante x 4=errore sensore di voltaggio. In effetti l'adattatore che ho, sempre Robbe 8215 (fino a 6S) ha lo spinottino bianco con un'entrata in meno dei pin rispetto ai 2 ingressi del bilanciatore ma è quello consigliato anche nel sito x quel caricabatt così lo inserisco =. Ho appena riprovato ma stavolta il bilanciatore non dà segni di vita.... che faccio? |
Citazione:
|
Ciao, ci ho smanettato per un po' anche io, non riuscivo ad impostare il led rosso su lipo...premendo piu volte e tenendo premuto ce l'ho fatta. Dopo devi fare in modo (premendo brevemente il tasto mode) che la luce lampeggi ogi 2 secondi circa, se no il cb non lo vede comunque. Sul manuale dell'equ c'è scritto tutto |
idem Stesso tuo problema, se leggi le istruzioni ci arrivi; il pratica, devi tenere premuto prima di dare il via al caricabatterie,una volta connesso la batteria e il cavetto equal. , il tasto mode sull'equalizzatore 12S e appena si accende il led, imposti il tipo di batteria (Lipo) appunto proprio sull'equalizzatore .. dopo, tieni premuto il pulsante start (la rotella dell'infinity 3) e ti parte! Non sai quante volte mi è partito e dopo qualche secondo, "errore voltaggio o batteria non inseria correttamente o nessuna batteria inserita!" Dopo un paio di decine di rosari, mi sono deciso a leggermi il manuale, e ho capito che non importava incaxxarsi!:icon_rofl |
Citazione:
|
ragazzi ho provato a clikkare e riclikkare sul tastone verde solo che ora è proprio morto: nn si accende + nessun LED quindi lo manderò indietro; ho provato anche con il bilanciatore Robbe 5S stesso problema x una 3S, spero nn dipenda anche dal prezioso infinityIII |
Citazione:
i manuali esistono, sfruttiamoli (io lo faccio, al secondo o terzo tentativo andato male):D Dicono di attaccare prima il cavetto del segnale dell'equ poi la spinetta di bilanciamento poi l'alimentazione col + e - a quel punto si accende uno dei due led, se è quello delle life devi tenere premuto da 2 a 10 secondi per cambiare il tipo di batteria Quando vedi che lampeggia tipo plinc plinc plinc ogni 2-3 secondi puoi caricare:wink: |
Citazione:
|
Comee?? Non avrai bruciato l'infinty!! Hai provato ad attaccare in ordine e non va, prova a tenere premuto il tasto mode sull'equalizzatore! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002