18 agosto 08, 18:54 | #1 (permalink) Top |
User | Traxxas Rustler : 1 rottura = 1 mese di fermo..che palle!
Ragazzi, mi sono rotto Ogni volta che mi capita di spaccare il mio Traxxas Rustler VXL, devo sempre aspettare 1 mese\ 1 mese e mezzo che arrivino i ricambi! E' mai possiible.......! L'altro giorno con i rapporti maggiorati sul mio vialetto stavo cercando di battere il mio record di velocità, l'avrò sparato a 130\140 all'ora, è un missile, mi ha preso un sassolino...Si è rigirato e ribaltato 20\30 volte, poi è andato a schiantarsi contro un ostacolo a lato della strada, la ruota che ha sbattuto è volata a 30 metri ed ho spaccato braccetti ed un altro pezzo..Tutto l'olio per la strada, l'ammo mi si è addirittura aperto ed è colato ogni cosa!! Con questi missili di modelli si prendono delle mazzate da paura, però cavoli....TRAXXAS...RICAMBI TRAXXAS...DOVE TROVARLI SUBITO? Io voglio ripartire, nel giro di 1 settimana MAX, non si può attendere tutto sto tempo x colpa dei siti esteri che 1) se la prendono con calma, a volte hanno i ricambi fuori stock e neache te lo dicono 2) se spediscono alla svelta la dogana fra controlli e controllini, rallenta pure i pichi e te li fa stare 20 giorni inutilmente in giacenza.. Datemi 1 mano... Trovatemi 1 FORNITORE ITALIANO affidabile e rapido..Grazie 1000! |
19 agosto 08, 10:21 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
SPETTACOLO!!!! YouTube - Big Truck - Traxxas Rustler - RC Film guarda questo che quando apre si impenna YouTube - Big Truck - Traxxas Rustler - RC Film Quanto cattivo è!?!?!?!? Che motori ha?
__________________ |
19 agosto 08, 16:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Mi spiace, ma in Italia nessuno ha i ricambi per il vxl, bisogna acquistare per forza all'estero. Casomai un giorno acquistassi il rustler, lo guiderò soltanto nei parcheggi dei centri commerciali durante i giorni di chiusura, in modo tale da non trovare ostacoli sul percorso(cosa invece che accade spesso sulle strade ed il vialetti, come sai bene anche tu alexxzeta) ed avere lo spazio per rallentare se succede qualcosa. P.S. Ma davvero sei riuscito a farlo arrivare ai 140 all'ora?? è pazzesco, troppo veloce, è ingestibile a tali velocità. Per curiosità, che rapportatura e quali batterie utilizzi??
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
19 agosto 08, 22:28 | #4 (permalink) Top |
User |
140 orari è impossibile...anche io ho il rustler e con i rapporti di scatola arriva a 80 circa,poi se si mette la corona da 76 e il pignone da 31 con belle lipo sotto(6000-8000 mah) si toccano i 120 misurati con pistola radar.E' comunuqe un motorello di circa 200 gr,niente di assurdo anche se è veloce.Ritornando ai ricambi..prova a conttare l'importatore traxxas,io ogni caso se ti serve qualcosa io ho qualche ricambio
|
20 agosto 08, 00:30 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
24 agosto 08, 12:15 | #6 (permalink) Top |
User |
Non hanno niente, mi è toccato ordinare ogni cosa dall'estero... Alla fine mi sono arreso..BICOMPONENTE alla mano ed ho fatto un lavoro certosino..E' tornato perfetto e ieri l'ho risparato a 100 all'ora sul vialetto... Sembra reggere..Speriamo bene.. Fra 1 mese,quando arriano i ricambi in ergal, li monto.. Pace.. |
24 agosto 08, 21:02 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
25 agosto 08, 20:36 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Bha forse sarà che il tuo modello non è poi cosi blasonato? Vedi cosa intendevo dire quando ho scritto che una cosa è avere un missile sul rettilineo ed una cosa è avere un missile in pista. Proprio questo... non serve a nulla se poi alla prima botta dura o leggera che sia spacchi qualcosa. Cmq da come parli mi sembra che non sia la prima volta che spacchi e pure affermavi che è il miglior modelle in assoluto!!!! |
Bookmarks |
| |