30 giugno 05, 11:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
vorrei sapere alcune info allora.... io non faccio aereomodellismo e nemmeno mai me ne sono molto interessato ma dovrebbe esistere su gli aereomodelli un sistema per carburare in volo giusto???(in alcuni modelli intendo) vorrei fare lo stesso o forse anche inventarmi qualcos'altro cmq.... se allungo lo spillo del massimo,faccio i suoi appositi leveraggi e installo un microservo posso carburare l'auto in corsa! qualcuno l'ha mai realizzata sta cosa??????mi va bene un si anche se è stata realizzata su un aereo altra info.... per il momento la hudy non la uso per gare ma non è detto che non possa iniziare anche con quella! Mi farebbero fare le gare?con questo meccanismo?o vengo bandito e mi tocca rimettere aposto il tutto? spero non sia una domanda troppo complicata e qualcuno mi sappia dare una risp grazie ciao |
30 giugno 05, 17:02 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Sui motori per aerei ci sono carburatori appositi per il controllo in volo di solito si parte dai 10CC in su, io ce l'ho sul novarossi 60 a scarico posteriore, in pratica lo spillo e' montato su un piccolo blocco che si avvita/svita sul carburatore, variando in questo modo la carburazione. Considera cmq che il passo della vite e' molto stretto in modo da avere variazioni molto piccole per grossi movimenti.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
30 giugno 05, 21:01 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
fantasma ciao, io faccio scafi 3,5 e ti confermo che il dispositivo di carburazione a bordo è di normale uso.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
03 luglio 05, 19:31 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
dimenticavodi dirti che il dispositivo di carburazione r.c. è in vendita anche separatamente dal carburatore quindi adattabile a tutti i carburatori ,per azionarlo basta un miniservo.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
Bookmarks |
| |