05 agosto 08, 22:20 | #31 (permalink) Top |
Sospeso |
Ciao a tutti, Il mio consiglio?....... Compra i modelli che ho sulla firma Tutti qualità-prezzo Anzi Nitrotek ha messo fuori un bel modellino 1/10 il LIGHTNING STRIKE brushless il link è Electric radio controlled cars - Nitrotek Lightning Strike - 1/10th Scale Electric RC Rally Car e buon divertimento |
13 agosto 08, 11:36 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
ragazzi scusate ma sono stati presentati tanti modelli di marche e qualità differente! ma nessuno ha pensato di consigliare al nostro amico cose ancora più importanti per portarlo alla decisione giusta. 1 Da quello che ho visto non farai gare quindi non cerchi un'auto performante. 2 dove vuoi girare su pista o dove ti capita? Perchè il fondo fa molto sula scelta dell'auto, un Buggy è nato per la pista e rende meno su un terreno meno liscio e compatto. 2 Vuoi un 2wd o un 4wd? La differenza è sostanziale sia nella guida, il 2wd è molto più sportivo come guida (derapate, controsterzate ecc)e richiede più precisione, il 4wd aiuta molto e la rende meno imprevedibile. La differenza sta anche nella manutenzione un 2wd ha una manutenzione più semplice per chi inizia, il 4wd invece è leggermente più complesso per i principianti (per questo si consiglia sempre un 2wd e poi dopo un po d'esperienza si decide se andare al 4wd o restare al 2wd) questi sono parametri da valutare attentamente perchè potrebbero farti acquistare un modello che poi risulterebbe non adatto alle tue esigenze! Cmq non hai valutato una cosa fondamentale, perchè non prendi un usato di marca? quelli che avete postato voi,secondo me,non sono altro che giocattoli di buona manifattura, ma se poi ti si rompe un pezzo? i ricambi li trovi o devi imparare a fare l'archeologo per scovarli nella cantina di qualche negozio del nepal? se ti interessa la cosa posso cercarti un po di aste... Cmq ci sono siti molto più forniti, sull'off road, di massimo modellismo e che hanno pressi più convenienti.. almeno questo è la mia esperienza fatta poi ognuno è libero di comprare dove vuole! |
13 agosto 08, 21:35 | #33 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |