30 luglio 08, 15:52 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io ho un amico che ce l'ha e a settembre me ne prendo una anche io. Non male come RTR. Ottimo telaio e componentisitca. Certo non fai i 70 kmh ma neanche te ne vai piano. male che vada dato la cifra bassa per l'acquisto se nun te piace spendi altri 30/40 euro e te piji un motore piu performante. Ma secondo me il rapporto qualità prezzo è assolutamente ottimo cmq guarda su youtube i video e ti fai un idea.... (la stessa macchina la trovi brushless sia su ebay che su tahiti shopping a 240 euro e chiedi a enzecom per conferma.. è una bomba degna di nome...) YouTube - HSP XSTR PRO 4WD RC-BUGGY www.sportline.no | |
30 luglio 08, 17:28 | #12 (permalink) Top |
Rivenditore - ModellismoMaximo Data registr.: 16-07-2005 Residenza: Gorle (BG)
|
Ciao, prova a vedere se qui c'è quello che cerchi: Automodelli elettrici Solo una nota, le batterie incluse sono solo da 1800 Mha, è proprio il minimo per vederle girare, meglio prenderne una aggiuntiva più potente, che oltre a durare di più, spinge anche di più.
__________________ Modellismo Maximo |
30 luglio 08, 17:52 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
30 luglio 08, 17:57 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: Avigliana (TO)
|
Grazie al link di modmaximo ho visto questi 3 modelli (che, dalla scheda tecnica, sembrano montare la stessa meccanica ed elettronica) e volevo sapere se hanno invece comportamenti differenti "su strada". 1) Buggy Offroad 1:10 - XSTR - Modellismo Maximo 2) Truggy Offroad 1:10 - GLADIATOR EP - Modellismo Maximo 3) Monster Truck 1:10 - BRONTOSAURUS - Modellismo Maximo I prezzi sono decisamente alla portata anche considerando che posso sempre fare un upgrade alla motorizzazione passando successivamente ad un brushless alimentato a LiPo. E comunque mi piace da matti il mostertruck brontosaurus inoltre, altra domanda da novellino; ma visto l'utilizzo "sporco" di questi modelli, l'elettronica non è un po' troppo esposta a schizzi di acqua e fango col rischio di cortocircuitare tutto? |
30 luglio 08, 18:09 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per quanto rigurda l'acqua.. beh il problema principale dei modelli elettrici è che non vanno d'accordo con l'acqua a meno che non siano resistenti all'acqua come l'E-Revo della traxxas ma siamo su altri livelli di macchine. Se piove io non uso le mie macchine elettriche... evito di farle passare sulle pozzanghere di acqua o fango. il mio amico ha provato il buggy mentre pioveva... 2 minuti e poi stop... a casa con il phon ad ascigare il tutto... A meno che tu non sia così paziente da rivestire tutta l'elettronica con della pellicola trasparente... Vero anche che se diluvia non penso tu abbia voglia di stare fuori a correre con la macchina o no? | |
30 luglio 08, 18:18 | #16 (permalink) Top | |||
Rivenditore - ModellismoMaximo Data registr.: 16-07-2005 Residenza: Gorle (BG)
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ Modellismo Maximo | |||
30 luglio 08, 18:18 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie jari, la tua risposta mi ha chiarito un bel po' le idee!!! Per quanto riguarda l'elettronica, non temere, faccio modellismo da "secoli" e di pazienza ne ho un bel po' quindi, appena sarò in possesso del modello, farò in modo da renderlo waterresistant Certo, col diluvio non mi metterò a scorrazzare in giro, ma vuoi mettere un bel passaggio in una pozzanghera?? e chi resiste alla tentazione??? Comunque, l'acquisto è rimandato al rientro dalle ferie, qundi settembre dovrebbe vedere un nuov arrivo in casa mia | |
30 luglio 08, 18:46 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | eh si .. io intendevo vendere le amax brushless allo stesso prezzo delle XSTR.. buahahahaha per quello ridevo... Citazione:
| |
30 luglio 08, 18:53 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Magari, visto che modmaximo e taaaaanto gentile e che ha trovato qui 2 nuovi clienti, potrebbe farci un bello sconto o magari la spedizione gratis | |
Bookmarks |
| |