Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 08, 19:46   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianfrancoca

Data registr.: 17-05-2008
Talking o bisogno di un consiglio

ciao a tutti ....
o bisogno di consigli da esperti come voi visto che mi trovo in una zona d'italia dove i commercianti sembrano quasi schifati a vederti entrare nei loro negozi..
allora ora mi trovo in possesso di due monster ; mta4 s 28 e hpi savage 25..
trovo questi due monster molto divertenti ma al quanto complicati per avere nella mia zona i suoi pezzi di ricambio ...ora la domanda che voglio porvi e questa
io vorrei dare via i miei bestioli e prendermi una macchinetta 1:5 con motore cc23 oppure cc 30 ...aspetto vostri preziosi consigli e se potete indicarmi dove prenderla per avere qlc sconticino .....

raga ditemi se sto facendo una mega caz...a....
grazie di tutto Gianfranco Venezia
Vecchio 27 luglio 08, 20:06   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di andycar

Data registr.: 20-01-2006
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da gianfrancoca Visualizza messaggio
ciao a tutti ....
o bisogno di consigli da esperti come voi visto che mi trovo in una zona d'italia dove i commercianti sembrano quasi schifati a vederti entrare nei loro negozi..
allora ora mi trovo in possesso di due monster ; mta4 s 28 e hpi savage 25..
trovo questi due monster molto divertenti ma al quanto complicati per avere nella mia zona i suoi pezzi di ricambio ...ora la domanda che voglio porvi e questa
io vorrei dare via i miei bestioli e prendermi una macchinetta 1:5 con motore cc23 oppure cc 30 ...aspetto vostri preziosi consigli e se potete indicarmi dove prenderla per avere qlc sconticino .....

raga ditemi se sto facendo una mega caz...a....
grazie di tutto Gianfranco Venezia
Più che un consiglio... ti servono ripetizioni di Italiano!
andycar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 08, 20:41   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da andycar Visualizza messaggio
Più che un consiglio... ti servono ripetizioni di Italiano!
SNIFF SNIFF GIANFRANCO
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 22:35   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianfrancoca

che simpaticoni che siete ;-) lo so avete ragione solo che sono sempre di corsa

allora dai fuori i vostri consigli preziosi che famooooooooo
Vecchio 29 luglio 08, 22:40   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
che simpaticoni che siete ;-) lo so avete ragione solo che sono sempre di corsa

allora dai fuori i vostri consigli preziosi che famooooooooo
bravo sei simpatico... hai steso quell' antipatico der tosco siculo che sta a fà er professore
mi dispiace non poterti aiutare, posso solo dirti che qui a bologna di negozi come cerchi tu ce ne sono tanti...se ti capita di passare
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 23:37   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianfrancoca

ma su via si scherza anche ...se no sapete che pal.e che ci facciamo se siamo sempre cosi perfettini
le mie le o prese da un tizio giusto di reggio emilia ..... il problema è che in Veneto non ci sono tipi giusti Tutto qua ....

dai ragazzi su con le dritte che il tempo passa e diventiamo vecchi

grazie a tutti
Vecchio 29 luglio 08, 23:48   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di andycar

Data registr.: 20-01-2006
Immagini: 20
Citazione:
ma su via si scherza anche ...se no sapete che pal.e che ci facciamo se siamo sempre cosi perfettini
le mie le o prese da un tizio giusto di reggio emilia ..... il problema è che in Veneto non ci sono tipi giusti Tutto qua ....

dai ragazzi su con le dritte che il tempo passa e diventiamo vecchi

grazie a tutti
se continui a scrivere "o" al posto di "ho"... come facciamo a prenderti sul serio?
andycar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 21:07   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianfrancoca

ascolta caro prof
se avevo bisogno di ripetizione in lettere non venivo quà .... che dici

cmq non ti conosco per mia fortuna però saresti un pò troppo gentile per i miei gusti

cmq grazie a tutti lo stesso e spero che il prossimo a rispondere non sia un nuovo prof...
Vecchio 31 luglio 08, 09:07   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-07-2008
Invia un messaggio via MSN a Maylord
lasciamo perdere le " o" con "ho"... comunque...se fossi in te, papale papale lascerei perdere, le macchine 1:5 con trazione posteriore fanno solo farti fare il giro delle p**le non in 80 giorni ma in 5 minuti! inoltre se vorrai ovviare questo problema dovrai spenderci altri soldi sopra, non puntare su modelli meno cari come i tizi che si rivendono le 500 abarth della raccolta hachette & company...fanno pena, sicuramente come vantaggio posso dirti che i motori su 1:5 non danno tutti i problemi come sui micro,partono subito senza troppe strozzature, un litro di miscela la puoi prendere al benzinaio (quella verde senza piombo) che costa un decimo circa di quella per modellismo raffinata, con un pieno di serbatoio ci fai un 'ora quindi...avoja a girare oppure rivenderei solo un monster,almeno se ti passa lo sfizio della 1:5 col ricavato potrai upgradare l'altro, non saprei ,questo è quello che farei io, poi i monster da che mondo è mondo sono più divertenti, le 1:5 sono un po' più realistiche ,sono massicce ma stanne certo che i salti non li fai lo stesso se puoi mandami un pm con i prezzi dei monster che vendi,potrebbe essere interessato un mio amico,grazie ciao!
Maylord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 15:33   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Maylord Visualizza messaggio
lasciamo perdere le " o" con "ho"... comunque...se fossi in te, papale papale lascerei perdere, le macchine 1:5 con trazione posteriore fanno solo farti fare il giro delle p**le non in 80 giorni ma in 5 minuti! inoltre se vorrai ovviare questo problema dovrai spenderci altri soldi sopra, non puntare su modelli meno cari come i tizi che si rivendono le 500 abarth della raccolta hachette & company...fanno pena, sicuramente come vantaggio posso dirti che i motori su 1:5 non danno tutti i problemi come sui micro,partono subito senza troppe strozzature, un litro di miscela la puoi prendere al benzinaio (quella verde senza piombo) che costa un decimo circa di quella per modellismo raffinata, con un pieno di serbatoio ci fai un 'ora quindi...avoja a girare oppure rivenderei solo un monster,almeno se ti passa lo sfizio della 1:5 col ricavato potrai upgradare l'altro, non saprei ,questo è quello che farei io, poi i monster da che mondo è mondo sono più divertenti, le 1:5 sono un po' più realistiche ,sono massicce ma stanne certo che i salti non li fai lo stesso se puoi mandami un pm con i prezzi dei monster che vendi,potrebbe essere interessato un mio amico,grazie ciao!
Daccordissimo con lui valuta attentamente potresti fare aquisti della quale te ne pentiresti mooooooolto presto.
mkf4.2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks