Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 08, 01:12   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianfrancoca

Data registr.: 17-05-2008
Wink

finalmente leggo qlc di sensato

intanto vi ringrazio per la bella spiegazione chiara che mi avete dato e se devo essere sincero questo lo pensavo anche io ....solo che mi rimane sempre il dubbio su cosa potrei indicarmi per cercare-vedere -provare un 1-5 in internet ho trovato il DOMINETOR credo sia un 30cc o visto anche un filmato su yuo tube e come dite voi sembra molto lento nelle riprese rispetto mta4 che già utilizzo ...solo che un po mi ero stancato col discorso carburazioni- miscela che costa una cifra e tutte le rotture che vanno a seguire ...

domanda : se per caso qlc mi puo consigliare qualche marca buona ( non importa la cifra che costa ) anche perchè se risparmi in partenza poi si sbaglia tutto magari con modelli o nomi che riesco a trovare in internet cosi riesco a capire un po meglio che fare ...
ringrazio tutti per la disponibilità
ciao Gianfranco
Vecchio 01 agosto 08, 06:07   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-07-2008
Invia un messaggio via MSN a Maylord
ciao, ti rispondo nuovamente, riguardo il dominator non l'ho mai sentito, comunque ti informo che col 30 cc ci puoi solo girare così in piazza o pista, ma non puoi far gare, i 23cc sono ideali e vengono riconosciuti dal regolamento,quindi ti consiglio su un 23 cc, così se ti venisse nuovamente uno sfizio ( quello di fare una gara) potrai tranquillamente farlo come marca la bergonzoni non è male, prova a vedere, oppure la carson. Un altro modello ben riuscito (secondo il mio parere) è la ferrari 360 deagostini ,che potrai prenderlo usato ma praticamente nuovo,addirittura ancora da montare perchè l'edizione è finita anche da poco, paragonato all'altro modello da edicola ( la 500 abarth della hachette) è molto più massiccia, i bracci li ha tutti in ergal e non in plastica,il motore è un 23 cc,2 freni a disco anteriori e uno posteriore,ha lo scarico con marmitta a risonanza e non quel catorcio di marmittino rettangolare equipaggiato di fianco al carter motore come quelli delle motoseghe a benzina io l'ho vista girare ed è molto reattiva ( non quanto un monster però) per la carburazione è più facile ed è moolto più stabile,in più ora che finirà la seconda edizione dove ci sono pezzi di ricambio ecc passera in mano alla nova faor,il che diventerà produttore ufficiale e non avrai problemi per i ricambi,sul sito dovrebbe esserci la reperibilita dei pezzi anche nella tua citta,prova a vedere tra le regioni della cartina sottostante nel sito,nella sezione prodotti edicola o ricambi dovresti trovarla.Inoltre nelle 1:5 la mescola per le gomme si divide in posteriore e anteriore quindi non dovrai preoccuparti delle shore( unita di misura con cui si misura la durezza delle gomme) nè tanto meno delle classiche " morbide" ."medie"-"dure" ecc... questo è quanto ,credo di aver detto quasi tutto, come da appoggio di mk che è d'accordo ti consigliamo vivamente prima di valutare e vedere bene,magari prova a guidarne una,perchè non è la stessa cosa! ciao! ps: se vendi uno dei tuoi monster mandami un pm!grazie!
Maylord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 08, 20:10   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianfrancoca

ottimo grazie mille di cuore ...ora appena posso mi do da fare per cercare qlc che possa soddisfarmi ma prima devo come dici te provarne uno tanto da rendermi conto di cosa vado in contro ....

se decido di dare via uno dei due mostricciattoli volentieri ti faccio sapere anche perche detto tra me e te li tengo da dio e sono in ottime condizioni ...

GRAZIE GRAZIE GRAZIE ...AUGURO A TUTTI DELLE BUONE VACANZE
NOI QUEST'ANNO LE SALTIAMO MOLTO VOLENTIERI CAUSA UNA BIMBA APPENA NATA
Vecchio 02 agosto 08, 03:23   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-07-2008
Invia un messaggio via MSN a Maylord
ok ok bene bene! grazie! auguroni per la bimba! ciaoo!
Maylord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 08, 20:25   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianfrancoca

HUMMER RC BIG FOOT RT

ECCOME QUA

aspetta che cerco di scrivere correttamente va

secondo voi questo 1-5 dell' hummer comè ?

grazie
Vecchio 03 agosto 08, 20:28   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianfrancoca

BONSHOP

ho sbagliato qlc
scusatemi lo trovate qua
Vecchio 05 agosto 08, 22:25   #17 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da mkf4.2 Visualizza messaggio
Daccordissimo con lui valuta attentamente potresti fare aquisti della quale te ne pentiresti mooooooolto presto.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 08, 12:39   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luka95

Data registr.: 07-03-2008
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
quello della hammer non lo prenderei mai...appena ho letto 2wd ho chiuso la pagina...allora, le 1:5 sono veloci, perchè hanno il le marce + lunghe, ma non sognarti nemmeno che abbiano la stessa ripresa di un monster 1:8...
praticamente hai un busolotto che corre ma accelera poco...
i salti non li fai nemmeno con l'hammer perchè è troppo pesante e quando cade si fracassa, e oltre tutto con un monster 2wd non vai da nessuna parte!...gli 1:8 sono più compatti e secondo me le auto da off 1:8 sono la cosa + bella che un automodellista possa avere...lo so che tu vorresti che non avessere problemi, ma il bello è sentirsi anche meccanici della propria macchina, non solo piloti...se non si rompe mai, che cavolo fai nelle giornate di pioggia ? secondo me le auto 1:5 sono solo + ingombranti, e a vendere quei monster fai solo una cappella biblica! questo il mio parere...
Vecchio 09 agosto 08, 01:24   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianfrancoca

in effetti sto valutando bene se fare questo acquisto o no .... dentro di me lo vorrei fare per togliermi il problema del costo miscela, carburazione e sopratutto i pezzi di ricambio che non si trovano ...solo acquistando tramite internet trovo velocemente altrimenti sono stato fermo anche due mesi ...cmq apparte questo avete ragione hammur e un bussolotto in plastica l'ho visto di persona e non mi sono convinto ....
grazie dei preziosi consigli che mi state dando ....

GiAN

CHE NE PENSATE DI QUESTO MOSTRICCIATTOLO QLC LO CONOSCE
Icone allegate
o bisogno di un consiglio-supercross_01b.jpg  
Vecchio 10 agosto 08, 17:00   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianfrancoca

hooooiiiiiii va bhe che siamo in agosto e siete tutti al mare ma nessuno mi risponde ....

dai che devo decidere su cosa fare ed o bisogno di voi

Bookmarks