![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2006
| Generale Lee
Io ne ho presa due uguali in scala 1:10 fatta in Italia dalla Terrortrack - Special Car Bodies. Carrozzerie per automodellismo. E' da verniciare e completa di adesivi: viene carina, anche se la larghezza di 200 mm (e anche un po' di più) si adatta più ad un 1:10 scoppio che ad una elettrica. Comunque una l'ho montata sul mio monster Kyosho Mad Force e l'altra prima su un telaio Tamiya TT-01 dove, anche se il passo era giusto, la larghezza era un po' eccessiva e non stava benissimo. Allora, dopo un po' di prove, la ho montata sul telaio Tamiya TA-02 (quello dell'Hummer o del Ford F-150 Stadium Truck per intenderci) e adesso mi ritrovo un generale in perfetta scala con telaio fuoristrada e possibilità di fare i mitici salti (siii, è una figata!!!). L'ordine lo prendono direttamente sul sito e spediscono in fretta. Ciao! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Un quadro generale??? | Passerotto | Simulatori | 2 | 17 luglio 08 21:23 |
info in generale | cbrseicento | Elimodellismo Principianti | 7 | 08 giugno 07 00:17 |
Esiste La Scocca Del Generale Lee??? | mene85 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 41 | 21 maggio 07 14:48 |
Aiuto generale | vito.sava | Elimodellismo Principianti | 1 | 24 settembre 06 16:41 |