23 luglio 08, 00:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2008 Residenza: pescara
| Potenziare hummer H2 nuova faor, si può?
Ciao sono nuovo del forum e volevo sapere se si riesce a rendere un po più competitivo l'Hummer H2 della nuova faor. Io ne possiedo uno e mi piacerebbe amentare le sue prestazioni e volevo sapere, se si puo, come modificarlo. Grazie |
23 luglio 08, 21:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Lascia perdere l'idea di alleggerire il telaio, è un lavoro complesso e delicato, che rischia di compromettere la resistenza del telaio stesso e la sua bilanciatura se non è fatto a regola d'arte. Io se proprio vuoi una bella dose di potenza in più ti consiglio di installare sull'hummer un motore da 4,5cc come quelli montati sui monster e vedrai che bomba che diventa
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
02 agosto 08, 03:43 | #5 (permalink) Top |
User |
se vorrai aumentare le prestazioni del motore credo che le possibilità siano 3: - cambi direttamente motore - ne aggiungi un altro uguale - modifichi il suo serie cambiando il motore spenderai parecchi soldini, e poi sicuramente dovrai rinforzare la meccanica con qualche upgrade tipo in ergal o simili. aggiungerne un altro è comodo ( e figo ), deciderai quale dei due motori usare o accenderli tutti e due, per avere doppia potenza,( tipo come nel giga crusher mi sembra ) ma ci vuole una regolazione a regola d'arte per ottenere grandi prestazioni,è difficile regolare due motori perfettamente allo stesso modo, oltre a irrigidire la meccanica dovrai apportare delle modifiche al telaio. quindi l'unica è quella di modificare il motore suo di serie se non vuoi spendere nulla, ci sono parecchie modifiche da fare, basta una lima un po' di carta vetro e tanta pazienza e precisione, ma corri il rischio che poi non si accenda mai più, a meno che non ti ricompri l'accoppiamento nuovo, io apportai delle modifiche al gxr 15 quello presente nella fw 05 e fortunatamente il motore funziona benissimo non si spegne e la macchina regge bene la maggior erogazione del motore, sta a te decidere. Se vuoi sperimentare e avventurarti nel modificare il suo per avere la soddisfazione prova,se sei un neofita lascia stare, se poi rovini il tutto dovrai comprare come ti ho detto l'accoppiamento nuovo, sempre se non si rovinino altre cose, quindi io punterei sulla prima , di cambiarci motore,spenderai dei soldi, ma li spenderai bene |
Bookmarks |
| |