17 luglio 08, 23:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: Aradeo,Lecce
| kome tingere!!
Ciao ragazzi,scusatema nn ho mai osato tingere una scocca ,vorrei sapere visto ke in futuro prendero un nissan 350z kome tingerla e aereografarla!!scrivetemi!!!e soprattutto quali tecnike usare spay e le varie fasi!!! aiuto!?! cmq grazie in anticipo!!!!!
__________________ una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!! &.... meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!! |
22 luglio 08, 18:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Ecco a te: Turboforce modellismo - Come verniciare una carrozzeria in lexan Personalmente dipingo le carrozzerie di un solo colore, in quanto facendo touring mi interessa solo che si veda bene in pista, inoltre uso solo bombolette,per cui sull'utilizzo dell'aerografo non saprei dirti. Io faccio anche e soprattutto automodellismo statico e non uso mai l'aerografo, nemmeno per i dettagli delle carrozzerie, in quanto è molto difficile da usare, e poi i risultati (ovviamente se il modellista è bravo)non sono così diversi da quelli ottenuti con pennelli e bombolette(come faccio io).
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
Bookmarks |
| |