14 luglio 08, 17:46 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts | Macchine movimento terra
Ho sentito in giro che esistono dei modelli di macchine movimento terra in scala 1:14, realizzate in metallo in scatola di montaggio. Hanno il circuito idraulicor ealmente funzionante e la pmicropompa dell'olio è alimentata a batteria...sapete nulla di questi modelli? Dove si trovano? qualcuno ne ha?
__________________ |
17 agosto 08, 17:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2006
|
Il regno delle macchine movimento terra è la Germania: qui trovi tutto ma veramente tutto in grande serie (vedi graupner.de) e in piccola serie quasi artigianale. Le recensioni migliori appaiono su questa rivista: www.vth.de: TRUCKmodell Se riesci ad averne alcune copie trovi delle recensioni veramente ben fatte. La nota dolente è il prezzo dei modelli idraulici: con 20-25 Kg di metallo di una pala meccanica si arriva a spendere 4-5.000 euro, quindi veramente solo per ultra-appassionati. Ma si può sempre autocostruire o modificare modelli più economici, magari in plastica con parti metalliche. Anche su un forum di movimento terra (non ricordo il nome esatto) italiano si parla di mezzi radiocomandati, vai a cercare. Buon divertimento!! |
18 agosto 08, 12:18 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
Spaventoso...guardate qua Firma Leimbach Modellbau & Elektronik e scegliete la voce Klappladekran cè persino la mini gru idraulica perfettamente funzionante, con tanto di prolunghe che escono....mostruoso.. Gli escavatori hanno pure l'opzione per lo sgancio rapido esattamente come quelli che ho in magazzino io....cavolo...sono davvero perfetti... Quanto puo costare un camion col ribaltabile, la gru idraulica sopra completo? Ed un'escavatore?
__________________ |
18 agosto 08, 18:57 | #6 (permalink) Top |
User |
Ti ho anticipato amico mio Anch'io ho la stessa passione.....Ho appena acquisto 1 muletto ed 1 ruspa con cingoli.... Appena arriva ti dico come va.. Troppo belle!!! Lo sai che mi è nata la passione nei lontani anni 80, quando mi hanno regalato quel TRANSFORMERS composto da questi mezzi...Si univano tutti e formavano un robottone!! BEstiale |
18 agosto 08, 19:01 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Eder 815 LC Kettenbagger bei eBay.de: Baumaschinen -fahrzeuge (endet 19.08.08 16:58:47 MESZ) Guarda, 5000 euro.. Secondo me se gli levi un pò di ruggine, ti diverti..Basta non sbagliare comando,sennò con quello c'è da fare dei danni eh? Leggggggggggggermente pericolosoooo | |
18 agosto 08, 22:04 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
cavolo...fregato sul tempo... Avendo un'impresa edile in casa sai com'è...la voglia cè.... ho 4 escavatori nel capannone..ma l'idea di averne uno in scala, funzionante mi acchiappa un sacco Spettacolare la gru idraulica con i piedini e tutto quanto funzionante... non oso immaginare il radiocomando come sia...con tutti i comandi della gru reale...ha almeno 8 leve... E sarei pure curioso di sapere quanti kg o etti tira su in punta in sbraccio totale Alexx...ma hai preso di quelli tutti in metallo con il circuito idraulico funzionante?
__________________ |
19 agosto 08, 09:58 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 agosto 08, 10:14 | #10 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
Con quello sarò sicuramente piu bravo che con l'ely Dai, posta qualche foto che sono stra curioso!!! Anche della radio
__________________ | |
Bookmarks |
| |