24 agosto 08, 16:49 | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Segnalo agli appassionati di movimento terra il seguente link: Movimento, Terra, Modellismo, Kyosho, Komatsu, Bulldozer, Video, modellismo » movimento terra » Modellismo Hobbymedia |
26 agosto 08, 00:24 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
...parti in alluminio lavorati dal pieno e circuito idraulico realmente funzionante per l'azionamento dei cilindri... | |
30 agosto 08, 02:15 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: Riva del Garda
|
Salve ragazzi... ho avuto l'occasione di vedere i gioielli autocostruiti da un modellista-venditore della mia zona, Galaservice di Arco (TN). Oltre ai modelli Volvo che attualmente sta modificando (in plastica) ha costruito modelli rc reali del peso di oltre 3 quintali, interamente in acciaio! Con martinetti idraulici, cingoli, ecc. FAVOLOSI!!!! Non li venderebbe a nessuno, la sua è una passione incredibile (si è autocostruito, non da kit, anche vari elicotteri da guerra!). Vabbè che i mezzi lui gli ha tutti, la sua ditta vende qualsiasi cosa per l'edilizia, ferramenta, ecc., il magazzino è immenso e visto che c'era ha inserito anche un bel negozio di modellismo! Se vi capita di passare... vi consiglio di fermarvi a dare un'occhiata!!! |
09 settembre 08, 22:50 | #19 (permalink) Top |
Guest
| FORUM BY TRUCKMODEL eccoti un forum italiano costano un fottio quei gioiellini, io non sarei in grado di usarli....dopo i soldi spesi |
Bookmarks |
| |