|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2008
| Consigli x neofita
Ciao a tutti. volevo entrare in questo fantastico mondo dell'automodellismo RC ma siccome sono proprio alle prime armi chiedo a voi qualche consiglio utile ![]() almeno inizialmente il mio automodello verrà usato nei piazzali per puro divertimento... io ero indirizzato su una 1/10 a scoppio....potete consigliarmi qualche valido modello? Io i modellini elettrici li ho momentaneamente scartati dalla mia scelta...però se avete qualche buon consiglio a riguardo è sempre ben accetto! Siccome saremo in 3-4 amici ognuno con il suo modellino....ci saranno problemi di interferenze?eventualmente cosa c'è da fare per evitare questo problema. scusate magari le domande un pò banali....ma sarei grato se qualcuno potrebbe consigliarmi al meglio! Grazie a tutti. saluti |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consigli a un neofita | Rigel | Elimodellismo Principianti | 5 | 31 maggio 12 08:19 |
Neofita - Consigli | The Stig | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 11 giugno 08 20:42 |
Consigli per neofita | Robin Hood | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 2 | 17 novembre 07 00:58 |
consigli per un neofita.... | driver3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 16 maggio 07 16:37 |
Consigli neofita | cobra78 | Aeromodellismo Principianti | 17 | 03 giugno 05 09:35 |