15 luglio 08, 18:13 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2008
|
L'utilizzo che intendo farne è prevalentemente in un piazzale con altri amici....giusto così per puro divertimento. Ovviamente se andrei sul Buggy...qualche puntatina in off la farei molto più che volentieri....ma niente di particolarmente gravoso. Ecco...da questo punto di vista....preferirei il buggy,soprattutto perchè si può sfruttare su fondi diversi... ma le 1/10 da off road sono così fragili? |
16 luglio 08, 14:17 | #12 (permalink) Top |
User |
io dico che su terra battuta o off leggero reggono bene... chiaro che le piste da off sono nate per le 1/8, e lì si che potrebbero mostrare un po' di fragilità.... ma non è l'utilizzo che devi farne perciò...
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... Smart Addicted |
17 luglio 08, 21:34 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: Aradeo,Lecce
| konsiglio i modellini elettrici vanno bene e sono divertenti per il drifting e ti konsiglierei una hpi; ma le scoppio sono molto divertenti ma hanno bisogno di piu manutenzione e ti konsiglierei una fazer rtr kome la mia ke vanno una bellezza se nn le maltratti!!!!cmq e una touring 1/10 con cilindrata 2.5cc tutta kuscinettata e con trasmissione kardanika .cmq e fazer rtr by kyosho!!
__________________ una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!! &.... meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!! |
17 luglio 08, 21:38 | #14 (permalink) Top |
User |
la Fazer? ma non ha il telaio in plastica? personalmente non è un modello che comprerei... facevano melgio le vecchie Pure Ten Alpha che avevano il telaio in ergal...
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... Smart Addicted |
17 luglio 08, 23:11 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
18 luglio 08, 19:20 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2008
|
Un rivenditore della mia città(Pavia) tratta dei modellini "CEN".... secondo voi come sono? è valida come marca? dimenticavo....che voi sappiate....in zona Pavia-Milano...ci sono delle piste,off road...oppure touring... ovviamente non vado a girare....eheheh però mi piacerebbe scambiare 4 chiacchiere con altri appassionati. |
18 luglio 08, 23:07 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
20 luglio 08, 19:30 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... Smart Addicted | |
20 luglio 08, 21:14 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Per quel che riguarda la scelta tra scoppio ed elettrico è puramente personale, devi infatti capire se ti senti più pilota oppure meccanico. Se la risposta è la prima punta sugli elettrici, che hanno poca manutenzione a livello di motore (bada però che a livello di telaio, specie quando passerai forse in futuro a modelli da gara la manutenzione è molta, come sugli scoppio) Se la risposta è la seconda, punta sullo scoppio, sapendo però che spesso è molto ostico a livello di motore e non credere che gli scoppio vadano di più degli elettrici, in quanto con le attuali batterie, motori ed esc le prestazioni sono pressoche identiche (anzi, per la cronaca spesso vanno più forte gli scoppio) P.S. Io faccio elettrico, al quale sono passato perchè l'auto a scoppio che avevo prima non mi dava altro che problemi)
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
Bookmarks |
| |