26 giugno 08, 14:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2008 Residenza: vicenza
| problema accensione
ciao a tutti da circa un anno possiedo un truggy dell'OFNA. Dopo 2-3 mesi di inattività non riesco più a metterla in moto. Ho cambiato la candela perchè si era bruciata, però niente non ne vuole sapere; ho anche notato che la miscela non circola nel tubicino che arriva al carburatore. Perfavore mi potete spiegare anche come si carbura un automodello? grazie anticipatamente! |
26 giugno 08, 14:33 | #2 (permalink) Top |
User |
se non arriva al carburatore mica è colpa del carburatore... io smonterei tutto il motore e lo bagnerei nel petrolio bianco! leggi qui la guida alla carburazione: http://www.baronerosso.it/forum/auto...burazione.html
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
17 luglio 08, 22:12 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: Aradeo,Lecce
| forse..... secondo me e capitata un oggetto nn identiikato nello spillo del carburatore e si e otturato.Io sono kapitato kosi ke ho tolto il filtro per nn so cosa poi lo rimesso e poi nn passava il metanolo. Poi vedi tu io so questo perke ho solo 12 anni!!!!
__________________ una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!! &.... meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!! |
Bookmarks |
| |