|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Napoli
| Ricambi Mini-Z
Ciao a tutti! Tempo fa ho avuto in regalo dopo mesi di agonizzante attesa una fantastica mini-z kyosho.. Inutile dire che nella mia incoscienza di ragazzino l'ho messa in mani inesperte troppe volte (le mie mani erano e sono ancora inesperte, ma erano frenate dal timore di danneggiare l'auto) e alla fine un urto gli ha fatto rompere un ingranaggio del miniservo.. precisamente quello che, con un piccolo piolino, trasferisce il moto del servo allo sterzo. Questo è successo parecchio tempo fa.. e a suo tempo l'unico mio contatto con il mondo del modellismo, un negozio qui a napoli, mi disse che non si occupava di ricambi delle mini-z.. la cosa è caduta in dimenticanza e la mia fantastica z8 prende polvere che ormai sono anni.. Più volte ho cercato di trovare un ricambio, senza successo. Purtroppo io ho perso/nascosto troppo bene la documentazione originale dell'automodello.. qualcuno sa se è possibile ordinare il pezzo (ingranaggio o servo che sia) tramite internet e farselo spedire? Non fosse altro che per i soldi, ma anche per il valore affettivo per la splendida automobilina ed anche per lo sfizio che c'era nel farla correre.. vorrei che tornasse a sterzare ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricambi Mini titan | ChesoLari | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 19 settembre 07 11:58 |
Ricambi per il mini titan | Luca78 | Elimodellismo in Generale | 11 | 16 maggio 07 00:17 |
ricambi mini lst | sentenza | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 29 marzo 07 13:17 |
Ricambi per mini quake | Alì | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 20 agosto 06 22:01 |