13 giugno 08, 15:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2008
| acceleratore impazzito !
dopo aver aggiustato lo strappo ( ebbene sì ce l'ho fatta ;) ) devo aver spostato qualcosa sull'acceleratore sintomi : 1 la macchina si accende ma rimane accelerata ( nn troppo ) senza ke io usi il radiocomando ! 2 se la accellero cn il radio comando nn arriva neanke al max e si spegne !!!!! illuminatemi vi prego grazie 100000000000000 ! |
13 giugno 08, 15:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
per risolvere il punto 2 smagriscila un po'... per il punto 1 sistema il minimo
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
13 giugno 08, 15:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Che auto hai? Comunque di solito ci sono due viti, una per regolare la miscela ed una ( sul carburatore ) per regolare la massima chiusura dello stesso
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
13 giugno 08, 15:59 | #5 (permalink) Top |
User | sai cos'è il thrim del gas? è una rondella che sta sul telecomando, serve per tener accellerata l'auto, e un'altra rondella per regolare le ruote... gira tutto verso sinistra quello del gas...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
13 giugno 08, 16:23 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2008
|
io ho questo di radiocomando è la levetta di sinistra x regolare l'accelleratore ... quindi x decellerarla la devo portare su o giù ????? 1 curiosità ...... a ke serve quello sportellino sul radio c a forma circolare ??? |
Bookmarks |
| |