![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
| Matiz
Buongiorno a tutti, ho un caro amico gasatissimo per la sua Matiz, sapete quei matti che le customizzano con accessori cromati e lampadine varie, allora avevo deciso di regalargliene una RC. Dalle ricerche sui vari forum e siti internet sembra che ci sia solo la Academy, elettrica 1:10 su telaio SP3 che dalle caratteristiche e il costo mi andrebbe benissimo, dovrei solo aggiungere batteria e radio per le quali non ci sono problemi. Domandona.... sapete se ci sono altre possibilità? telai e carrozzerie di altri costruttori? anche se a quel prezzo credo sia difficile. Grazie.
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io andrei quasi sicuro! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Grazie jari, cercando ancora con l'aiuto di una persona che conosce meglio l'inglese sembra che per quello che la pago ( in Italia ) sia un bell'oggettino per divertirsi senza pretese. Ordinata. Dovrei farcela per il compleanno a fine mese, 10/15 giorni arriva poi radio e batteria le ho. Poi romperemo ancora le scatole per la verniciatura in tinta come la sua ![]()
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Allora è arrivata, premontata, tutti i pezzi sono ben rifiniti distribuiti in sacchetti e buste, un manuale su 4 pagine doppie ma si capisce bene tutto,un altre 4 pagine con gli upgrade. una bustona piena di decals, qualche pezzo per sistemare la carreggiata più larga e regolare l'avantreno. Motore 380 e regolatore elettromeccanico, quello con la spazzola che scorre su un reostato quindi avendo lo zero al centro c'è anche la retro ( il retroFreno) La carrozza è in policarbonato. Dopo averla ritagliata e forata, la ho mascherata e sarebbe pronta da verniciare...........ma, la verniciatura? davanti a casa c'è una carrozzeria, l'idea era di guardare nel piazzale quando gli arrivava una macchina del colore che mi piace e fare la faccia di tolla e presentarmi con la carrozza in mano e chiedere di dargli un paio di mani ![]() ![]() ![]() dite che potrebbe andare? ![]()
__________________ Ultima modifica di lorenzo53 : 25 giugno 08 alle ore 17:59 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
non penso il carrozziere te lo neghi questo favore.. al massimo gli dai 10 euro... oppure comprati i colori e falla come ti piace... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Mannaggia, stò reostato è uno schifo appena tocca la prima spira parte quasi a manetta e quando si passa in retromarcia il differenziale slitta qualche secondo, gli devo mettere un regolatore, peccato perdere la retromarcia. Oppure lascio il servo e metto il regolatore in serie alla basetta che inverte la tensione al motore, con un motore a spazzole non dovrebbe essere impossibile. Poi, perchè la tensione alla RX viene presa dal pacco a 7,2 ? io le ho sempre alimentate a parte o attraverso i bec. ( è il primo impianto che metto su una macchina, non è che le RX hanno un bec incorporato? )
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Un regolatore con la retro? dove, quando, chi, come, perchè..... ecchecacchio, sugli aerei non si usa ![]() Stò regalo comincia a darmi sui nervi, manco fosse per una bella raviolona. ( se metto gnoccona mi bannano ? )
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |