![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2008
| Mini z kyosho dodge viper
Ciao a tutti, è il mio primo post in questo forum, spero di aver postato nella sezione giusta. Sono possessore di una Mini z, che mi regalò mio padre anni fa eccola qua ![]() Ahimè però, mio padre me la regalò quando ancora non capivo il valore che un simile giocattolino potesse avere, così, giocandoci l'ho ridotta in questo stato ![]() come potete vedere la parte anteriore è separata da quella posteriore, ho rotto la placchetta che congiungeva le due parti. La mia domanda è questa, è meglio riprendere la placchetta in plastica come l'originale oppure comprarne una in carbonio? Seconda domanda, nessuno di viterbo con cui correre un po dopo che l'avrò risistemata? A presto! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mini Inferno Kyosho | rosy | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 77 | 08 maggio 08 13:37 |
Kyosho Mini-Z | naicols1971 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 11 | 29 febbraio 08 00:26 |
Ma non è che alla Dodge qualche dirigente si è appassionato di elimodellismo? | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 3 | 19 ottobre 07 16:58 |
mini viper | Blackdam17 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 24 settembre 07 09:14 |