23 maggio 08, 01:27 | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator | Carrozzeria della Prinz
Questa sera non ho sonno e la mente vaga nei più imperscrutabili luoghi della immaginazione dove dimorano autovetture ormai dimenticate ma che hanno il sapore dell'infanzia perduta Avete notizia della esistenza di scocche (per elettrico o a scoppio non importa, è solo una curiosità) riproducenti la mitica Audi-NSU Prinz? |
23 maggio 08, 01:52 | #2 (permalink) Top |
User |
oddio, la orribile Prinz scherzi a parte, devi provare a rivolgerti alla deltaplastik, anzi lo faccio io x te "conosco" il proprietario e provo a sentire cosa mi dice in merito io sto cercando una scocca del Pajero come il nostro ma 1/8...
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... Smart Addicted |
23 maggio 08, 08:03 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
23 maggio 08, 09:40 | #4 (permalink) Top | |
User |
ecco la risposta del mio amico.... Citazione:
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... Smart Addicted | |
23 maggio 08, 23:24 | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Dai! consorziamoci tutti e commissioniamo una Prinz per uno. 1:10 così va bene sia per elettrico sia a scoppio. Se siamo in tanti il tizio la mette in produzione, con la prospettiva di esportarne a valanga in Germania Poi organizziamo un raduno annuale di Prinz |
23 maggio 08, 23:34 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
23 maggio 08, 23:46 | #10 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Citazione:
RC-Mart body NSU TT | |
Bookmarks |
| |