| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() MTA, perchè smagrire il minimo mix?
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... ![]() Smart Addicted | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
cioè non ne beneficerà il motore... ma tenendolo grasso non si allungerà di molto la vita del motore (sempre parlando del minimo miscela)....connettiti su msn... che ho un paio di domande
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Treviso
|
scusate l'ignoranza ma non mi ereo mai iscritto ad un forum prima di questo e ho delle difficoltà nel uso delle funzioni, firme, immagini ecc. per esempio qualcuno per favore mi potrebbe spiegare come si fà ad inserire le citazioni? Oppure c'è da qualche parte un manuale d'uso per il forum? Grazie |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Alla Chind... di dove sei?
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... ![]() Smart Addicted | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Treviso
| Citazione:
Penso siano tipo le kyosho come caratteristiche solo un pò più grandi. Non ne ho mai vista una dal vivi, a luglio torno a Barcellona, se riesco vado in un negozio di modellismo sono curioso di vedere se si nota la differenza di dimensione. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |