|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Treviso
| ![]()
Ciao a tutti, mi presento: sono Marco di Treviso ed è da un pò che gironzolo per il forum leggendo varie discussioni sia tecniche che opinioni sui tipi di modelli, motori, se scoppio o elettrico. Io ancora una macchina non ce l'ho sto cercando di capire cosa potrebbe essere meglio per me in modo da non stancarmi subito e a questo riguardo avrei una domanda. La macchina che stò focalizzando è la Thunder Tiger EB4 S2 che è una buggy e fin qua non fa na piega ma il problema è che non sempre la potrei usare nello sterrato e quindi mi prenderei anche un bel kit per trasformarla in rally game anche perchè la cosa bella dev'essere prorpio quella di smontare la macchina e trasformarla, modificarla, distruggerla e ricostruirla ![]() Dicono che il rally game sia un fenomeno prettamente italiano ma perchè? Forse non è abbastanza divertente? O è più per una motivazione tecnica? Ho visto delle gare e sinceramente mi sono piaciute e mi sono divertito anche perchè la diversità ed i colori delle scocche sono molto accattivanti e la guida un pò sporca richiama il vero comportamento della macchine vere. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
rally game | stewie_the_evil | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 15 maggio 08 22:16 |
rally game | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 19 febbraio 08 23:10 |
rally game o 1:10??? | malus77 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 15 aprile 07 13:18 |
Rally Game | DJHouse80 | Automodellismo | 2 | 02 novembre 05 00:24 |
RALLY-GAME / RALLY-TOURING | indiano | Automodellismo | 1 | 01 maggio 05 23:05 |