BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Rally Game ? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/90876-rally-game.html)

Chris Daring 05 giugno 08 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da massimoan (Messaggio 963734)
Chris, leggo per caso che abitiamo vicini! Pensavo di essere l'unico matto da queste parti :)
Tu in genere dove corri? A Chivasso?

Esattamente a Chivasso! :) Alla Chind... di dove sei? :) :)

massimoan 13 giugno 08 23:37

Trapiantato a Vische :D
Anche io corro a Chivasso, allora mi sa che ci siamo già pure visti.
Io corro con la 1/5 Delta o con la matrix pro modificata rally...per ora....
E tu?

Chris Daring 13 giugno 08 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da massimoan (Messaggio 981237)
Trapiantato a Vische :D
Anche io corro a Chivasso, allora mi sa che ci siamo già pure visti.
Io corro con la 1/5 Delta o con la matrix pro modificata rally...per ora....
E tu?

non ci credo che sei di vische... io son di Barengo!!! son quello che ha i cavalli, alla motta.... :D
no cmq nn ho ancor aincontrato nessuno a vische! io ho una Mantua buggy con gomme rally e una rally elettrica 1/10 :)

massimoan 14 giugno 08 00:10

Se la molla di piovere domani sarò a Chivasso.
Ciao

Chris Daring 14 giugno 08 00:22

spero di poterci essere anche io ma purtroppo nn assicuro nulla!
Ciaos

Autobahn 15 giugno 08 22:28

Cuento a los reversos

Ok ragazzi ci siamo !!!

Dopo alcuni giorni di riflessioni e ricerche ho deciso... Mi prenderò HOBAO HYPER 8.5 RTR, di questo buggy ormai non ho dubbi! Volevo solo sapere se qualcuno di voi conosce questo rivenditore...
Automodello Hobao Hyper 8.5 PRO RTR Buggy , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
Posso andare tranquillo? :fiu:

MTA4ever 16 giugno 08 09:18

Citazione:

Originalmente inviato da Autobahn (Messaggio 982889)
Ok ragazzi ci siamo !!!

Dopo alcuni giorni di riflessioni e ricerche ho deciso... Mi prenderò HOBAO HYPER 8.5 RTR, di questo buggy ormai non ho dubbi! Volevo solo sapere se qualcuno di voi conosce questo rivenditore...
Automodello Hobao Hyper 8.5 PRO RTR Buggy , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

ottima scelta! vai tranquillo con rcmodelstore :wink:

paolo7173 16 giugno 08 18:03

Citazione:

Originalmente inviato da Autobahn (Messaggio 982889)
Ok ragazzi ci siamo !!!

bel modello! :wink:

Autobahn 25 giugno 08 21:44

Hola chicos que tal?
Come ho già scritto altre volte questo è il primo forum in cui scrivo quindi non sò se a questo punto posso portare avanti questo post però visto com'è iniziato è giusto che abbia un lieto fine... :D

Eeeh sì avete proprio intuito bene :D sono tornato da Barcellona (dalla mia seconda famiglia) e l'ho trovata... E arrivata la mitica

HOBAO HYPER 8.5

La stessa macchina dello spagnolo Robert Batlle l'attuale campione Europeo di off road...

Ragazzi è bellllllisssssima...
Però è la mia prima macchina quindi vi riempirò di domande :D

Se aprissi un post dedicato solo per lei così anche quelli che ce l'hanno possono contribuire allo sviluppo di consigli e set up farei un cosa che va contro le regole del forum? :huh:

Autobahn 25 giugno 08 21:54

Robert Batlle è campione europeo 2007 »Rosso RC - RC Auto News

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002