04 giugno 08, 00:19 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Treviso
| Citazione:
Penso siano tipo le kyosho come caratteristiche solo un pò più grandi. Non ne ho mai vista una dal vivi, a luglio torno a Barcellona, se riesco vado in un negozio di modellismo sono curioso di vedere se si nota la differenza di dimensione. | |
04 giugno 08, 09:08 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
04 giugno 08, 17:05 | #23 (permalink) Top |
|
Ciao MTA alla fine non ho ancora comprato l'auto, un pò perche sono sempre in giro in questo periodo, un pò perchè ancora sto valutando ma la strada si sta già delineando. Come mi avete consigliato tu e jari81 comprerò un buggy e all'occorrenza con quattro modifiche la trasformo in rally game. L'unica cosa è che io ero deciso nell'acquisto delle Thunder Tiger Eb4S2 ma girando nel forum mi sono accorto che troppo poco spesso viene consigliata. Come mai?Perchè pochi la conoscono o perchè non và bene? Me ne hanno parlato bene alcuni modellisti e anche un negoziante vicino a casa. Io pochi minuti fà l'ho evidenziata anche in un post di uno che cerca un auto da competizione vediamo cosa ne viene fuori.
|
04 giugno 08, 17:32 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
04 giugno 08, 23:04 | #27 (permalink) Top |
User | Automodello Hobao Hyper 8.5 PRO RTR Buggy , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio ora come ora di str8 non trovo nulla...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
05 giugno 08, 22:31 | #30 (permalink) Top | |
| Los Japoneses Flippan Citazione:
YouTube - "2007 RALLY JAPAN" RC Snow Rally Certo che i giapponesi sono veramente avanti... E con in sottofondo gli Underworld | |
Bookmarks |
| |