BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Rally Game ? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/90876-rally-game.html)

mustaine_79 29 maggio 08 11:36

ciao, io ho appena comprato una STR8 buggy e mi interessa molto questo argomento, cosa ci vuole per trasformare una buggy in una rally game? oltre ai pezzi cambiano anche le regolazioni dell'assetto, come si devono impostare per avere un buon comportamento su asfalto? la campana si cambia per allungare il rapporto perhce su asfalto sarebbe troppo corto?

MTA4ever 29 maggio 08 14:37

Citazione:

Originalmente inviato da mustaine_79 (Messaggio 960089)
ciao, io ho appena comprato una STR8 buggy e mi interessa molto questo argomento, cosa ci vuole per trasformare una buggy in una rally game? oltre ai pezzi cambiano anche le regolazioni dell'assetto, come si devono impostare per avere un buon comportamento su asfalto? la campana si cambia per allungare il rapporto perhce su asfalto sarebbe troppo corto?

allora... metti le ruote da rally e abbassa un pò l'assetto... poi se proprio vuoi metti una campana da 16 denti e smagrisci un pò il minimo miscela...

Chris Daring 29 maggio 08 15:15

Citazione:

Originalmente inviato da Autobahn (Messaggio 959533)
... mi son dimenticato, dentro alla rivista reportage delle gare nazionali di tutte le categorie, pista 1/8; turing1/10; TT 1/8 appunto; elettrico pista e off ma nulla sulle rally game!!! E' proprio un fenomeno nostrano. L'unico accenno su una pubblicità di un auto in scala 1/7 con motore da 4,5cc.
Peccato !!!

quasi sicuramente le 1/7 sono le Bycmo.... in spagna vanno molto, sono delle ottime entry level a prezzi ragionevoli!! :)
MTA, perchè smagrire il minimo mix? :huh:

MTA4ever 29 maggio 08 16:34

Citazione:

Originalmente inviato da Chris Daring (Messaggio 960478)
quasi sicuramente le 1/7 sono le Bycmo.... in spagna vanno molto, sono delle ottime entry level a prezzi ragionevoli!! :)
MTA, perchè smagrire il minimo mix? :huh:

perchè mettendo una campana da 16 ai medi regimi non darà il meglio dato che è un motore da off... così almeno si divertirà!

Chris Daring 29 maggio 08 19:12

ok :) x imparare dato che sono novizio :D pensavo fosse rischioso cmq tenere il motore tendenzialmente magro :unsure:

MTA4ever 29 maggio 08 19:15

Citazione:

Originalmente inviato da Chris Daring (Messaggio 960853)
ok :) x imparare dato che sono novizio :D pensavo fosse rischioso cmq tenere il motore tendenzialmente magro :unsure:

di massimo si... ma di minimo miscela non rischi nulla :wink: cioè non ne beneficerà il motore... ma tenendolo grasso non si allungerà di molto la vita del motore (sempre parlando del minimo miscela)....
connettiti su msn... che ho un paio di domande :lol:

massimoan 31 maggio 08 22:56

Chris, leggo per caso che abitiamo vicini! Pensavo di essere l'unico matto da queste parti :)
Tu in genere dove corri? A Chivasso?

Autobahn 03 giugno 08 20:07

scusate l'ignoranza ma non mi ereo mai iscritto ad un forum prima di questo e ho delle difficoltà nel uso delle funzioni, firme, immagini ecc. per esempio qualcuno per favore mi potrebbe spiegare come si fà ad inserire le citazioni? Oppure c'è da qualche parte un manuale d'uso per il forum?
Grazie

paolo7173 03 giugno 08 21:12

per fare le citazione basta cliccare sul pulsante quota in fondo a destra in ogni messaggio...

Autobahn 03 giugno 08 23:07

Grazie mille Paolo volevo rispondere ad un messaggio di qualche giorno fà, adesso ci provo:D:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002